Carnevale è alle porte, così molte delle nostre inserzioniste hanno iniziato ad inviarci le loro apparizioni in costume, con ogni tipo di foggia e tanta, ma veramente tanta fantasia.
Abbiamo selezionato sei immagini, tra le molteplici che avrebbero meritato di comparire ma, come al solito, la tirannia dello spazio ci impone una selezione limitata.

16496

WONDER WOMAN by Gloria Voguel
E’ un personaggio dei fumetti anni ’40 ed è considerata una icona dell’universo immaginario dei Comics. Il creatore del fumetto Marston, teorico del femminismo, volle dare alle donne una immagine capace di trasmettere forza, così chi indossa questo costume propone una donna tutt’altro che “femminuccia”. Gloria Voguel pare annuire e dire “vieni con me e sentirai tutta la mia potenza”.

dayane-callegare-pornostar-3497023751-trans-genova-580648[1]

LA BALLERINA by Dayane Callegare
La ballerina  non può che evocare il Brasile ed il suo scoppiettante carnevale di Rio de Janeiro.
In un abito rosso fuoco, domina il copricapo a corona di penne e piume, che incornicia un viso dal sorriso sfavillante. E’ l’invito alla danza, alla gioia, al piacere, quello che esce dall’immagine, anche se lascia intendere che ci vuole tanta, ma tanta, energia per seguire il suo ritmo.

10

CONIGLIETTA by Dayana Fox
Costume classico indossato con molta eleganza. L’immagine sembra il trionfo del buon gusto e non manca l’allegoria della coppa servita sul vassoio. E’ la coppa del piacere, porta con un garbo ultrafemminile, dove il sorriso ed un ampio decolté sono il preludio ad un incontro di sogno.
I biondi capelli scendono, avvitandosi tra le spalle e la vita, come la cascata dei desideri prodotti.

yara-3895889289-trans-pisa-35536[1]

GRAN CAPO INDIANO by Shayane Class
Un sontuoso copricapo di penne d’aquila americana, simbolo del comando, le incornicia la mora chioma. L’arco e le frecce evocano anche Diana cacciatrice e Cupido. La freccia è l’arma per antonomasia preposta a trafiggere il cuore e, si sa, dove ci sta il cuore, c’è l’amore. Un costume pieno di simbologia, ma che certamente si incentra sulla caccia e Shayane Class non è certamente la preda.

4453-20161215111126-242998[1]

L’ASTRONAUTA by Jackeline Boing Boing
Costume invero molto originale. Il messaggio è chiaro “con me vedrai le stelle e visiterai pianeti sconosciuti”. Jackeline posa con molta naturalezza, mettendo in risalto splendidi occhi verdi e la bocca semi aperta,  che pare essere l’immagine  in cui si specchia lo sbalordito osservatore.
Con un’astronauta così il tempo per i viaggi interstellari non sarà un problema: siamo certi che con lei si saprà come farlo trascorrere piacevolmente.

20666-20161210153544-240028[1]

SOLDATESSA by Meraviglia Italiana
Un costume, proveniente dalla collezione proposta nello sexy shop di “Boutique i Trasgressivi”, ci mostra una soldatessa dai capelli ramati, come gettata su di una ampia poltrona di pelle.
Pare vittima della guerra o di qualcuno che ha abusato di lei, ma non è assolutamente così.
La protagonista combatte la guerra del piacere, dove le urla non sono di dolore ma note di gioia.
Con lei, il vecchio motto “Fate l’amore non la guerra” si trasforma nella guerra del piacere.