tendenze estate 2017

Sicuramente ci avrete fatto caso, l’immagine dei fenicotteri, il grazioso volatile rosa, è apparso un po’ ovunque questa estate. Dai materassini gonfiabili per il mare, ai vestiti, camicette, magliette, ma anche presente nell’oggettisca per la casa e per il giardino, il fenicottero è senza dubbio il simbolo “cult” da sfoggiare per essere alla moda.
Senza che dobbiate affannarvi troppo in giro alla ricerca, il sito di shopping online ASOS, ha diverse proposte a tema, sia per lui che per lei.
Qui sotto il link per acquistare:

http://www.asos.com/it/search/fenicotteri?q=fenicotteri

Asos (As Seen On Screen) ASOS.com è un sito di vendita online internazionale di moda e cosmetici con oltre 50.000 prodotti per la donna e per l’uomo (tra cui capi di abbigliamento, scarpe, accessori, gioielli e cosmetici) sia di marche indipendenti che del proprio brand. ASOS ha siti web localizzati per Gran Bretagna, Stati Uniti, Francia, Germania, Spagna, Italia e Australia e dal proprio centro di distribuzione principale in Gran Bretagna effettua spedizioni in oltre 190 paesi. E’ considerata una delle mecche principali per lo shopping online da tutti gli appassionati di moda, soprattutto della fascia d’età 16-35 anni.