La bellissima Felisia Bulgari, famosa performer e vocalist che anima da anni le notti dei locali più trendy del Sud Italia e non solo sarà tra le concorrenti in gara a Miss Trans Europa il 12 e 13 luglio alla Mostra d’Oltremare a Napoli, il concorso che celebra la bellezza transgender, organizzato da Stefania Zambrano e presentato da Sofia Mehiel. L’abbiamo raggiunta telefonicamente per qualche domanda “a caldo” prima del concorso.

Ciao Felisia, cosa ti ha spinto a partecipare a Miss Trans Europa?
Ho deciso di mettermi in gara in un concorso di bellezza anche per portare il valore aggiunto che noi transgender non siamo solo bellezza ma abbiamo un cuore e una testa come tutte le persone. Non siamo solo un corpo da usare ma anche ragazze trans da amare e soprattutto da rispettare.

Sono parole molto belle, che condividiamo appieno.
Ringrazio ancora la mia famiglia, i miei amici e i miei fan ma soprattutto chi, ostacolandomi, mi ha dato la forza per guardare avanti e capire che la vita è una e va vissuta al meglio.

Se dovessi vincere tu il titolo, cosa significherebbe per te?
Se dovessi vincere il concorso di Miss Trans Europa 2019 condotto dalla signora Stefania Zambrano, a cui mando un grosso abbraccio e bacio per la correttezza che ha avuto nell’accogliermi, cercherò di portare alto il nome del mondo e movimento transessuale italiano.
Vorrei fare capire a tutti che trans non è sinonimo di prostituzione ma bensì una persona con un cuore che ha anche dei valori.
E vi assicuro che in Italia le transessuali che fortunatamente non devono ricorrere a prostituirsi sono molte e fanno lavori normali come il mio o come tanti altri. Tutte noi siamo favolose, non dimentichiamocelo mai!

Vi ricordiamo che Miss Trans Europa sarà trasmesso in diretta streaming su Piccole Magazine Tv.