Nell’ultimo periodo, pare che il mondo delle celebrità stia diventando sempre più inclusivo! Dalla moda ai film, senza dimenticare la politica e lo sport, i temi dei diritti e della visibilità LGBT+ sono sempre più diffusi. Sono infatti sempre più numerose le star che decidono di fare coming out e che mettono su famiglia in piena serenità.
La condivisione di scatti con i propri figli sui social, momenti romantici e vita quotidiana di questi ultimi aiutano a combattere pregiudizi e discriminazioni. Pare infatti che, grazie ai loro privilegi, queste persone possano lottare per una maggiore visibilità delle famiglie omogenitoriali e in generale per una maggiore inclusione nella società della comunità arcobaleno.

Sono davvero tante queste celebrità ma, come vedrai dalla selezione che potrai veder sotto, sono tutte straniere. Oltre al fatto che in Italia sono davvero pochi i VIP che hanno anche solo fatto coming out, pare che il pregiudizio sulle coppie genitoriali dello stesso stesso sia ancora molto forte nel nostro Paese.
Grazie però alla lotta delle associazioni e alle nuove regolamentazioni legali, sembra che ci stiamo avviando verso un graduale cambiamento.
Nella speranza di poter presto stilare una lista tutta italiana, ecco qui le più famose famiglie arcobaleno famose!

Famiglie arcobaleno: le coppie di papà famosi Ricky MartinNon potevamo non partire dalla bellissima coppia formata da Ricky Martin e Jwan Yosef.
Padri di quattro figli, nati tutte da madre surrogata, riempiono i social con scatti di famiglia e tanto amore.

Neil Patrick HarrisUn’altra coppia gay famosa e molto ammirata di Hollywood è composta dall’attore-cuoco David Burtka e Neil Patrick Harris.
Quest’ultimo, famoso per il ruolo di Barney nella serie tv How I Meet Your Mother, è fidanzato dal 2004. Le due star sono diventate papà nel 2010 di due figli nati tramite maternità surrogata.

Denis O'HareEcco poi Denis O’Hare, conosciuto per i suoi ruoli nelle diverse stagioni d American Horror Story, e l’attore Hugo Redwood.
Nel 2014 la coppia ha adottato Declan e hanno ricevuto il premio ‘Let Love Define Family’ (Lascia che l’Amore Definisca la Famiglia) al gala annuale Raise a Child.

Famiglie arcobaleno: le coppie di papà famosi Elton Jhon e David FurnishNon poteva mancare la famiglia di Sir Elton John e David Furnish.
La coppia ha due figli, nati dalla stessa madre surrogata nati a qualche anno di distanza.

Famiglie arcobaleno: le coppie di papà famosi Matt BomerNoto per il ruolo di protagonista nella serie White Collar, Matt Bomer, ha messo su famiglia nel 2011 con il compagno Simon Halls.
I figli, Henry, Kit e Walker, sono nati tramite gestazione per altri. La famiglia vive in una villa a Los Angeles e riempi i social con scatti pieni d’amore e simpatia.

Famiglie arcobaleno: le coppie di papà famosi Tom FordAnche il mondo della moda ha la sua famiglia arcobaleno! Parliamo del noto stilista Tom Ford ed il marito Richard Buckley, che sono diventati papà nel 2012.
Il figlio nato da mamma surrogata si chiama Alexander John Buckley Ford.
La famiglia è un po’ riservata e sono poche le foto insieme ma i due genitori sono parte molta attiva delle lotte LGBT+.

Famiglie arcobaleno: le coppie di papà famosi Ryan MurphySempre grazie a una madre surrogata, anche il regista Ryan Murphy, famoso per Glee e Pose, e il marito David Miller sono diventati papà di 3 figli.
L’ultimo, nato lo scorso settembre, è al centro di una foto tenerissima pubblicata dai genitori sui social.

Maxime Saint-PierreE infine, ma non meno importante, ecco l’ex membro della Camera dei Comuni canadese, Maxime Saint-Pierre, e suo marito.
La loro famiglia è composta dalla coppia e le due figlie gemelle, Claire e Rose, nate nel 2014 sempre tramite maternità surrogata.

Complimenti a tutte queste bellissime famiglie e speriamo di conoscerne sempre di più coppie di papà famosi!

Segui i nostri hashtag:

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot #moviehot

Condividi