Famiglia LGBT+: marito e moglie fanno coming out insieme!“Ho davvero bisogno di parlarti!”

Inizia così questa storia e sappiamo tutti che di solito queste parole non sono mai di buon auspicio. E invece, sono proprio le protagoniste, ancora felicemente sposate, ad affermare: “Siamo così orgogliosi della nostra famiglia LGBT+!“.

Ma torniamo al principio…Sean e Jenni Barrett sono sposati da quindi anni e sono entrambi insegnanti nell’area di Phoenix. Qualcosa però turba entrambi e, dopo una notte di confidenze, decidono di uscire allo scoperto.
Una sera del 2016, Sean si è girato nel letto e mi ha detto: ‘Ho davvero bisogno di parlarti…penso di essere trans‘. Avevo finalmente capito perché avevo sempre provato tanta attrazione nei suoi confronti. Era per quello che era dentro, ossia una donna, e non per la sua esteriorità.” racconta Jenni Barrett. La donna infatti ha ascoltato e capito da subito le confessioni che il marito le stava facendo. E alla richiesta di essere chiamata Sarah da quel momento in poi, si è voltato e ha replicato: “Va bene, penso di essere lesbica!“. E così il coming out è diventato doppio!

Famiglia LGBT+: marito e moglie fanno coming out insieme!In un’intervista rilasciata 4 anni dopo la famosa notte, Jenni ha rivelato: “Sarah ha sempre avuto un forte desiderio di indossare abiti femminili, ma si vergognava. Provava i bikini di sua madre e i vestiti di sua sorella, ma sempre di nascosto. Dopo essere arrivata al college, ha soppresso quei desideri“.
Solo dopo il coming out però la moglie ha scoperto che, dopo il matrimonio, Sarah aveva riniziato lentamente a comprare vestiti da donna, fingendo che fossero regali per lei. Alla fine aveva dato vita ad un secondo guardaroba!

Adesso ci guardiamo indietro e ci ridiamo sopra. Era come se entrambe avessimo appena deciso di fingere che non esistesse. Era l’elefante nella stanza di cui non abbiamo parlato.”

Gli anni passarono e mentre Sarah continuava a lottare con la sua identità, l’ispirazione per affrontare la verità venne dal figlio maggiore della coppia. Fin da piccolo, i genitori sospettavano che Morgan fosse gay e nel 2018 infatti ha fatto coming out.
Se non potevamo essere onesti con Morgan, come potevamo aspettarci che fosse onesto con se stesso?

La famiglia ora è più forte che mai e Jenni e Sarah sono ancora felicemente sposate!

Segui i nostri hashtag:

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Condividi