Interviste Miss Interviste

Fabiana Alves, pronti per un Miss Trans Estate 2023 indimenticabile

Share:

Si, come leggete e come guardate in questa intervista, la sempre bellissima Fabiana Alves è venuta a trovarci, una vista speciale che ci ha reso la giornata realmente impeccabile.

Una eccellente presenza, una figura pubblica che è riuscita a diventare non solo la Direttrice del Miss Trans Estate, ma anche la proprietaria di questo concorso che ogni anno cresce molto di più, non solo a livello di bellezza delle sue partecipanti, ma anche una preparazione, organizzazione, impegno e lavoro sociale che ognuna delle vincitrici hanno svolto in modo impeccabile.

Attualmente il titolo di Miss Trans Estate lo porta la fantastica Suzielen De Lima, con chi Fabiana Alves e tutto lo staff del concorso condivide ogni attività per aiutare al prossimo, un percorso che mette in evidenza la qualità umana.

Fabiana ci racconta che è tutto pronto per questa nuova sfida che sarà l’edizione del Miss Trans Estate 2023, i motori sono accessi e l’organizzazione sta portando avanti una programmazione impressionante, iniziando con i concorsi regionali che sono già in preparazione, prima di Settembre 2023, il mese in cui si terrà la prossima edizione del Miss Trans Estate.

Volete partecipare? Ecco tutta l’informazione, raccontata dalla sua Direttrice, Fabiana Alves.

Venite con noi a guardare questa intervista, e vi invitiamoa tenervi aggiornati su tutte le novità del concorso “boom” dai social media, il Miss Trans Estate.

Visitate i nostri portali www.ilpiccolemagazine.tv www.ilpiccolemagazine.it e seguiteci su i nostri social Facebook, Instagram, Twitch, Youtube, TikTok e la nostra edicola virtuale ISSUU con tante informazione dedicate per te.