presenta la nuova linea dei cappelli di paglia

L’estate è decisamente il momento giusto per sbizzarrirsi con gli accessori. Questa estate segna il gran ritorno del cappello di paglia che protegge dal sole e nello stesso tempo completa con grazia ed eleganza qualsiasi vestiario. Quest’anno vanno a ruba i cappelli della stilista Eugenia Kim. In particolare, vi proponiamo nella foto sotto il modello “Emmanuelle Floral Wide-Brim Fedora Hat” completato da un irresistibile laccetto in eco pelle.

Per acquistare:
http://www.neimanmarcus.com/en-it/Eugenia-Kim-Emmanuelle-Floral-Wide-Brim-Fedora-Hat-Neutral/prod197730259/p.prod?ecid=NMAF__polyvore.com&CS_003=5630585&utm_medium=affiliate&utm_source=NMAF__polyvore.com

Eugenia Kim è una stilista coreana, che vive a New York, creatrice di accessori e di cappelli di lusso per donne. Usa solo materiali di altissima qualità e i suoi modelli uniscono modernità e femminilità. Ha aperto il suo primo negozio nel quartiere East Village di NY nel 1997 e ha collaborato con il fotografo David LaChapelle nei primi anni della sua carriera.
La sua ascesa è stata irresistibile: attualmente è proprietaria di oltre 1000 negozi monomarca in tutto il mondo e nei principali magazzini di lusso quali Barneys e Saks Fifth Avenue. Viene regolarmente pubblicata sulle più prestigiose riviste di moda, da Vogue ad Elle, fino ad Harper’s Bazaar e ha vestito vip del calibro di Beyoncé, Madonna, Gwen Stefani, Sarah Jessica Parker.
Ha vinto il premio Perry Ellis Awards per gli Accessori e Design nel 2004 e nel 2011 ha disegnato un cappellino per la Principessa Madeleine di Svezia, indossato dalla stessa durante le nozze del Principe Alberto di Monaco e di Charlene Wittstock.