Una bella novità per tutti gli iscritti alla sexy Community Amici dei Trasgressivi.
Tutti gli avatar che hanno già raggiunto, e che raggiungeranno in futuro, le 100 amicizie riceveranno un buono sconto del 25% da spendere nel sexy shop Boutique “I Trasgressivi”, il posto ideale per trovare tante idee per rendere unici i tuoi incontri!
Non solo: per premiarti, riceverai a casa tua una t-shirt personalizzata con il tuo avatar stampato…indossala e divertiti a stuzzicare la curiosità di chi incontri…sicuramente hai vicino a te tanti amici Trasgressivi ancora in incognito!

Essere popolare ti premia!
Ti mancano ancora un po’ di amici per arrivare a 100? Non disperare, se ne hai 50 avrai comunque uno sconto del 20%!
E se sei curioso/a di sapere chi é stato il primo avatar a raggiungere il primo step delle 50 amicizie e addirittura superarlo e avvicinarsi ai 100 amici e aggiudicarsi quindi i favolosi premi, ti sveliamo subito che si tratta di GIOVANEBRESCIA!
Questo ragazzo si descrive così: “bel ragazzo dotato con voglia di trasgredire, di godere e soprattutto di far godere…cerco trans e trav per divertimento. Ma anche donne!”.
Al nostro amico piace andare al cinema, ama gli animali, il disegno, la musica, la natura e i videogiochi. É anche un grande sportivo: pratica Arti marziali, Go Kart, Mountain bike, Ping pong, Sci e Snowboard! Intrigante, vero?

FEMDOMTHAYIn questi giorni inoltre ha stretto amicizia con 50 avatar anche FEMDOMTHAY, una Mistress indiscussa, con una particolare attenzione per i dettagli e una fantasia straordinariamente contorta. Con tante passioni e hobby, ti aspetta per farti chinare alle sue volontà e illuminare la profondità più oscura della tua psiche!

Sempre più vicina a indossare la maglietta dedicata agli avatar con 100 amici, ecco anche Ladys, ve la ricordate? L’abbiamo conosciuta in una splendida intervista qualche settimana fa, e di lei non possiamo dire altro che è una vera trasgressiva!

LADYS

Insomma che aspetti? Inizia subito a conoscere nuovi amici e diventa popolare!