Questo breve testo racconta la storia di Erotikaflavystar, una bellissima transessuale nata in Brasile, che ha avuto il coraggio e il privilegio di fare evolvere la propria natura sessuale; nata in un corpo non corrispondente al suo animo femminile, è stata affascinata dal mondo del fetish, bondage e dominazione. Il suo carattere naturalmente autoritario si è evoluto fino ad arrivare ad essere una Mistress.

Erotikaflavystar è stata un bellissimo bambino, che all’improvviso ha scoperto di avere un grande potere sui maschi.
Erotikalfavystar adora il pene, gli piace toccarlo, ed impara nuovi modi per darsi piacere ma va oltre, vuole provare di più, inizia con un suo compagno di scuola, lo avvicina, lo tocca gli tira fuori il pene e scopre cose che non poteva fare su di sé.

I successivi incontri con ragazzi adolescenti sono un crescendo di emozioni; da ogni partner impara qualcosa di più sui segreti del sesso.

Il passo è fatto, Erotikaflavystar ha capito, che adora il sesso dei maschi, che vuole conoscere di più, vuole fare altre esperienze conoscendo altri maschi, non solo ragazzi ma anche uomini. Tutto quello che poteva imparare dai suoi coetanei si è esaurito; le sue voglie hanno bisogno di qualcosa di più eccitante e rischioso, l’uomo adulto.

La prima esperienza con un uomo la ricorda ancora; era un pomeriggio di quelli caldi frequenti nel Brasile del Sud, Erotikaflavystar torna a casa da scuola, un uomo alla guida di un SUV le offre un passaggio. Erotika dapprima lo rifiuta per poi accettarlo con malizia, succede tutto molto in fretta, un sorriso, l’uomo si avvicina, i pantaloni sono gonfi e deformati sulla parte anteriore, copiando quasi alla perfezione la superficie del pene, si riesce a distinguere persino il glande gonfio. Tutto accade rapidamente, prima baci sulla bocca poi la mano dell’uomo sul suo collo, il fiato caldo sul volto, l’odore della saliva sulle labbra un bacio violento sulla bocca, il pene di Erotika è esposto gonfio di desiderio, con sorpresa Erotika vede l’uomo che si trasforma diventa passivo e subisce il suo fascino autoritario, poi in un atto di sottomissione chiede di essere punito con uno schiaffo, l’uomo va oltre il piacere del semplice sesso, vuole essere dominato. Alla fine dell’incontro, con sorpresa Erotika riceve un grande dono dall’uomo, equivalente a quanto suo papà guadagnava in un mese.

Dopo questo incontro Erotika decide di fare la escort.  I suoi clienti appartengono a tutte le classi sociali, da nobili a operai, Erotika non fa differenze, per lei sono tutti slaves da dominare, alternando punizione a dolcezza.
Gli uomini sono impreparati sulle tecniche usate da Erotika, che pratica arti rieducative, giochi D’Annunziani, fisting anche estremo e bondage. In genere gli uomini sposati preferiscono trasgredire di più dei single perché le mogli non hanno una grande fantasia con i loro mariti e sono limitate dai tabù nonchè dai luoghi comuni, parte della responsabilità è dell’uomo che ha relegato la donna nel ruolo di madre e non di amante.
Nessuno meglio di Erotika può sapere come dare piacere a un maschio, questa consapevolezza la trasforma in una macchina che distribuisce dolore e piacere. I maschi si abbandonano alla sua sapienza; li porta per mano docili a mugolare orgasmi in percorsi che superano ogni fantasia.

Erotikaflavystar la Mistress, Erotikalfavystar la divina, una Dea che adora il maschio e che ha elevato la dominazione sessuale ad arte. Ogni orgasmo è un’opera d’arte perché non è semplicemente azione meccanica, è desiderio, tensione, sottomissione, abbandono, è la sapienza che Erotikaflavystar ha maturato e fatto crescere in tutta la sua vita. Non ci sono più parole che possono descrivere Erotikaflavystar, per comprendere il livello a cui è arrivata è necessario incontrarla.
*tratto dalle memorie autobiografiche di ErotikaFlavyStar

Clicca sull’immagine e visita il suo sito personale

Salva

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other