Emozioni in maschera - Storia Erotica de Il Piccole Magazine Storie erotiche

Emozioni in maschera

Share:

Simone e Federica sono una coppia che va sempre alla ricerca di nuove emozioni e che vuole avere l’occasione di vivere delle serate sempre uniche e in grado di rispondere perfettamente alle loro richieste.
Per questo motivo la coppia, l’anno scorso per Halloween, ha ben pensato di dare vita a un vero e proprio evento dove la passione e il divertimento erano i protagonisti.

Emozioni in maschera - Storia Erotica de Il Piccole MagazineUna festa particolare per la sera di Halloween

La monotonia stava avendo sempre più spazio nella vita sessuale di Simone e Federica, una coppia che da diversi anni era entrata in una fase critica della loro relazione che sembrava non avesse fine.
Proprio per vivacizzare il loro rapporto, Simone decide di proporre a Federica di organizzare una festa particolare. Un evento in grado di rimanere ben impresso soprattutto per lei, amante proprio di Halloween.
Simone mette però in chiaro che la loro festa sarebbe stata privata e che avrebbero invitato solo una terza persona, cercata online.
Per la compagna sembrava una vera follia ma questa sensazione di mistero e la voglia di andare alla ricerca di tante nuove emozioni, in fondo, sembra stimolare la ragazza. Alla fine infatti decise di accettare le richieste del suo compagno, ma solamente per farlo rimanere sereno.

Dopo qualche giorno la coppia decide di inserire il proprio annuncio su diversi siti di incontri ma sembrava che nessuno avesse intenzione di vivere con loro un rapporto perfetto a tre.
Quando tutto sembrava essere perduto e Simone era pronto ad abbandonare l’idea di questo genere di incontro, ecco che spunta il profilo di Claudia. Era una trans con qualche anno in più dei due e che voleva essere sempre la vera protagonista di questo genere di appuntamenti.
Per la giovane coppia questa sembra essere una vera e propria occasione per dare vita alle loro voglie sessuali.
Si tratta quindi di un’occasione unica anche se, inizialmente, Simone sembra essere quasi intimidito dal fatto che Claudia fosse una trans

La giovane, però, cerca di tranquillizzarlo e gli assicura che con lei il piacere è assicurato per tutti i componenti della coppia, nessuno escluso.
Sentendosi quindi sicuro di quelle parole, Simone spiega alla trans che la festa in maschera è privata e che occorre vestirsi ovviamente a tema. Il tutto ovviamente per rendere il loro incontro maggiormente divertente.
Per Claudia non ci sono problemi e anzi, apprezza particolarmente quella semplice iniziativa di Simone. È lui quindi il primo a fare colpo sulla mente della trans.

Seguirono poi diversi incontri online dove coppia diventò piuttosto intima. Questo non fece altro che stimolare ulteriormente la loro potenziale terza partner. Claudia infatti, senza farselo ripetere due volte, decide di accettare quell’invito che sembra essere tanto semplice quanto eccitante.

Emozioni in maschera - Storia Erotica de Il Piccole MagazineUna festa particolare

Arriva quindi il tanto atteso giorno della festa e Simone e Federica, vestiti rispettivamente da vampiro e da scheletro, non vedono l’ora che Claudia arrivasse a casa loro.
La trans, per l’occasione, si presenta vestita da Bat Girl sostenendo che non vede l’ora di liberarsi dal corsetto e che il suo corpo fosse totalmente libero di muoversi.

La ragazza si dimostrò subito molto aperta e anche Federica ricevette delle particolari attenzioni. Ovviamente la cosa la rese subito molto eccitata.
Per la prima volta la giovane si sentì realmente apprezzata, mentre Simone, con il suo modo di fare, cercò di mettere a proprio agio la trans.

Era una serata dedicata alla conoscenza e alla scoperta delle pratiche maggiormente piacevoli: la festa, nella sua prima fase, scorse quindi serena, facendo in modo che il duo possa sentirsi libero di essere se stesso.
Verso la mezzanotte, i tre decidono di recarsi in camera da letto e sempre mascherati, iniziano le prime effusioni. Federica cercava di stimolare il suo vampiro che, dal canto suo, era molto intrigato. Quella Bat Girl infatti era davvero provocante e vogliosa di divertirsi.
I tre iniziano quindi con i preliminari e Simone si ritrovò ad avere due calde bocche che gli stuzzicano l’uccello.
Per lui, quella sensazione di doppio rapporto, rappresentò un momento unico visto che non aveva mai avuto il piacere di vivere questo genere di emozione.

Federica, dopo un primo momento di nervosismo, riuscì a farsi coinvolgere. Claudia, mentre stimolava l’ uomo, iniziò a toccare le zone erogene della sua nuova amica, facendole sentire delle emozioni molto forti che la ragazza pareva essersi scordata.
Ovviamente Claudia non si limitò solo a usare la bocca. Al contrario infatti, anche le sue calde mani furono sfruttate, arrecando un piacere sia a Simone che a Federica. La trans era davvero abile e giocava con entrambi in maniera molto suadente e piacevole.

Emozioni in maschera - Storia Erotica de Il Piccole MagazineQuei momenti di piacere sembravano essere realmente infiniti. Bastò poco prima che Simone decise di consumare un rapporto con la trans, prendendola da dietro, mentre questa stuzzicava il sesso di Federica che, a sua volta, stava li, bella felice a farsi toccare.
Per la giovane coppia avere una terza persona molto attiva come Claudia non fece altro che incrementare quel livello di piacere che sembrava essere ormai perso.

Claudia fece inoltre tutto il possibile per fare in modo che la coppia potesse godere al massimo, trasformando ogni singolo istante in una sorta di ricerca del piacere estremo.
Dopo essere stata presa da dietro la trans decise di deliziare nuovamente con la sua bocca Simone che, in questo caso, dovette semplicemente stimolare con la sua cavità orale Federica.
I lubrificanti durante le varie pratiche vengono consumati con grande rapidità e Claudia, per incrementare il piacere di entrambi i suoi partner, usò svariati vibratori per offrire uno stimolo maggiore durante le varie pratiche.

Inoltre la trans, dopo qualche momento di piacere, decide di legare al letto la bella Federica che viene stuzzicata in tutto il suo corpo, fino a farle provare un orgasmo completo. Sia Simone che la  trans infatti avevano trovato i punti erogeni della ragazza.

Fu una serata che terminò con orgasmi esplosivi che sembravano dare sfogo ad anni di frustrazioni sessuali e di limitazioni.
Federica e Simone, eccitati come poche altre volte era capitato, salutano la loro nuova amica. Claudia, da quella sera, è diventata una parte fondamentale per il rapporto della coppia che, periodicamente, invita la trans a casa loro per vivacizzare la loro relazione.

E quest’anno? Non rinunciare a festeggiare….qualunque sia il tuo Halloween, scopri le nostre idee per festeggiare responsabilmente senza rinunciare al piacere!

Leggi subito tutte le altre storie erotiche, clicca qui!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort