Con immenso piacere oggi vi presentiamo Elisabette una bellissima ragazza trans, che tramite web cam abbiamo potuto intervistarla, per voi.

Elisabette, inizialmente si presenta preoccupata per la situazione che di isolamento forzato che stiamo viviendo in questo periodo.

Maggiormente preoccupata per i suoi cari e le persone anziane che sono le più colpite.

Elisabette mette in evidenza un fatto in particolare, la salute viene prima di tutto, prima dei capelli dal parrucchiere o delle unghie dall’estetista. Dobbiamo tutti fare forza comune per vincere questa pandemia.

Dice anche Elisabette, che come il sole si è levato alto e luminoso sulla sua Catania, vede in questa luce anche una prospettiva di speranza che il tutto possa concludersi il prima possibile.

Elisabette ci racconta anche di aver assunto un atteggiamento diverso nei confronti della tecnologia, prima dell’emergenza da Coronavirus non utilizzavo videochiamate con whatsapp o skype, dicendo proprio di essere contraria, utilizzandolo solo per chattare.

Ma che vista la situazione ha saputo rivalutarne l’efficacia.

Rendendo le video chiamate uno strumento essenziale della sua quotidianità, Elisabette dimostra che la tecnologia se usata nel modo giusto può cambiare le cose.

Aggiunge anche che le web cam sono fondamentali in questo momento.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #webcam

Buona visione!
Guarda la video intervista

Leggi altre curiosità qui

Altre interviste a Ragazze Trans

Condividi