Il carnevale è una festa che si celebra prevalentemente nei paesi di tradizione cristiana.
I festeggiamenti si svolgo generalmente in pubbliche parate in cui dominano elementi giocosi e fantasiosi, ma l’elemento distintivo è il mascheramento.
C’è carnevale e carnevale, così il sexy shop la “Boutique i Trasgressivi” ha voluto proporre una sua collezione, di oltre trenta soggetti in costume, per i propri affezionati ed occasionali clienti.
Abbiamo voluto selezionare alcuni costumi da questa ampia gamma e li accompagniamo con un nostro commento.

costume-coniglietta-sexy-rosa-11742

CONIGLIETTA
E’ un costume classico nel genere intimo. Dolce, suadente, accattivante, conciliante ed infantile.
Propone il bisogno di protezione per chi lo indossa e pare un invito, al proprio partner, a recitare un ruolo attivo non solamente fisico, ma anche particolarmente affettivo. E’ l’esaltazione della dolcezza come metro del rapporto.

costume-da-guerriero-warrior

GLADIATORE
Il guerriero del genere più forte si esprime attraverso questo costume, che così impone un ruolo di vincente o di morituro. Chi lo indossa pare dire “voglio dominare” il nostro rapporto, perché sono un combattente che sottomette anche in amore. Il Gladiatore non si piega e trasforma il letto in una arena, nella quale le armi sono strumenti di sesso.

costume-da-infermiera-sexy-nurse-costume-

INFERMIERA
Altro classico del genere erotico. Propone il bisogno di aiutare da parte di chi lo indossa.
L’infermiera soccorre il bisognoso con la sua valigetta di strumenti e farmaci e si pone in una posizione amorevole ma non sdolcinata. Lei conosce la cura ed al bisogno la propone in modo energico, senza se e senza ma.

costume-da-piarata-wicked-wench

LA PIRATESSA
E’ la donna del pirata e lui non è certamente uno stinco di santo. Tra pirati ci si intende ed allora è per un gioco senza regole. La piratessa è la donna del capo, ma per questo non si sottomette con facilità, perché chi la vuole, la deve meritare mostrando tutte le qualità del comando. Costume impegnativo per il ruolo, che però può dare grandi soddisfazioni.

costume-da-soldatessa-uso-girl

SOLDATESSA US ARMY
E’ per la donna vincente con il sorriso, che si sa mettere sull’attenti; al bisogno dolce ma pur sempre energica. L’uniforme trasmette un messaggio di ordine e gerarchia, dove ognuno deve stare al suo posto ed i gradi contano. Una marcetta militare potrebbe essere la migliore cornice indossando questo costume, che ricorda inequivocabilmente “Avanti march !”.

 

Tutti i costumi sono disponibili presso

Sexy Shop “Boutique i Trasgressivi”

Via Alcide De Gasperi, 20 44042 Cento (Fe)