È arrivata l'estate al Sexy Shop Boutique "I Trasgressivi" Costume & società

È arrivata l’estate al Sexy Shop Boutique “I Trasgressivi”

Share:

Non poteva mancare una vetrina interamente dedicata all’estate al Sexy Shop Boutique “I Trasgressivi”…e ovviamente i protagonisti sono i costumi sexy e provocanti!

Perfetti per rendere indimenticabile la tua estate, questi capi sono firmati dalla stilista Ivete Pessoa. Sono disponibili diversi modelli di bikini e trikini, e tantissime colorazioni. Ma ciò che rende davvero imperdibili questi costumi è che sono fatti interamente a mano e quindi ogni pezzo è unico e diverso.

È arrivata l'estate al Sexy Shop Boutique "I Trasgressivi"Dal trikini leopardato, a quello a pois, senza perdere il simpatico modello rosa con Spongebob (disponibile anche in giallo) la scelta è davvero difficile!

E del bikini a stampa animali con frange, perfetto per esaltare le tue forme e trasformarti nella regina della spiaggia, cosa ne pensi?

Per completare il look, indossa la vestaglia rosa, realizzata in tessuto morbido e confortevole, sempre dalla stilista Ivete Pessoa.

Questi sono solo esempi dei capi della collezione Moda Mare e siamo sicuri che sei curiosa di vederli tutti! Allora corri in Boutique e trova il modello perfetto per te! Ti ricordiamo che tutti gli ambienti sono sanificati e potrai provare tutti i capi in totale sicurezza perchè vengono igienizzati con l’apposito sanificatore per abbigliamento.

E le sorprese non sono finite: se vieni in Boutique e acquisti un costume, il secondo te lo regaliamo! (Questa offerta è valida solo in Boutique! Per gli acquisti online approfitta del codice: INCONTRIAMOCIINSICUREZZA è ottieni uno sconto del 30%)

Ti ricordiamo inoltre che ogni primo lunedì del mese la vetrina viene rinnovata e tutti i prodotti che erano esposti sono SCONTATI del 20% Il prossimo appuntamento è quindi lunedì 03 Agosto 2020, ma non aspettare…corri subito a scoprire tutti i capi della linea moda mare, vanno a ruba!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam