Oggi, domenica 12 maggio, si celebra in tutto il mondo la festa della mamma! Di origini americane, in Italia questa ricorrenza venne festeggiata per la prima volta nel 1957 da don Otello Migliosi, un sacerdote del borgo di Tordibetto ad Assisi.
L’anno dopo il senatore Raul Zaccari propose un disegno di legge al Senato per istituire la “Festa della mamma” e si iniziò a festeggiarla l’8 maggio, giorno ufficiale americano. E’ solo a partire dagli anni 2000 che la data della festa viene sancita nella seconda domenica di maggio, questo perché essendo un giorno festivo, permetteva a tutte le mamme lavoratrici di trascorrere questo giorno speciale con la famiglia e i figli.

Anche il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” vuole festeggiare con tutte le mamme e lo fa nel suo modo…particolare!
Nello shop online e in Boutique trovi un’ampia selezione di sex toys, lingerie sexy e gadgets….lasciati sedurre!

Iniziamo con un regalo davvero speciale: il MASSAGGIATORE MAGIC WAND CRISTALLIZZATO – LIMITED EDITION – BODY WAND! Chic, elegante e raffinato questa magic wand con le sue funzioni vibranti ti darà momenti di piacere intensi. La testa in velluto di alta qualità e il corpo ricoperto di brillantini, rendono veramente unico questo vibromassaggiatore di design cristallizzato. Progettato per una stimolazione forte e continua, potrai scegliere tra 2 velocità premendo un singolo pulsante. Non potrai più farne a meno.

Fatti coccolare dal tuo compagno con la CANDELA DA MASSAGGIO DARK CHOCOLATE MASSAGE MELT MY HEART – BIJOUX INDISCRETS. Si tratta di una candela da massaggio con un aroma sublime di cioccolata calda per un’indimenticabile ecstasy liquida. Per carezze indimenticabili sulla pelle.

Per concludere la serata hot, tutta dedicata a te e al tuo benessere, può forse mancare un abbigliamento adatto?
Riscopri tutta la tua femminilità e potere seduttivo con il BODY NERO CON PIZZO VELVET & EYELASH LACE TEDDY – LEG AVENUE, realizzato in velluto fine, morbida micro-rete nera e ricami fioriti sul pizzo anteriore, è sexy e si adatta perfettamente alle forme sinuose del corpo, esaltandole.

Sei pronta a goderti appieno la tua festa? Buona festa della mamma con “I Trasgressivi”….a te, ci pensiamo noi!

E alla mamma...chi ci pensa?