Duncan James

vi ricordate i blue e il bellissimo e muscoloso Duncan James? beh dopo anni di vita “segreta” ha deciso di fare coming out! Quanti cuori infranti ha fatto, dopo anni dalla sua ultima canzone con questa notizia? Ebbene si, il bellone ha detto la verità e lo vediamo vestire con orgoglio i panni di una drag queen!

tv

complimenti Duncan James!

Ricordate i “Blue”, la famosissima boyband degli anni 2000, che spezzava cuori adolescenti e non solo, grazie alla bellezza dei suoi componenti e alle canzoni d’amore orecchiabili? Bene, è passato ormai qualche anno e il cantante, il bellissimo Duncan James, oltre ad essere diventato un famoso attore (è uno degli protagonisti della soap brittanica Hollyoaks) è anche diventato una drag queen. Varca la scena con il nome d’arte Priscilla La Regina del Deserto e sicuramente lascia tutti a bocca aperta. Negli ultimi 2 anni, infatti, il tatuatissimo Duncan ha recitato con successo in teatro a Londra proprio al Musical Priscilla.

Recentemente poi, è tornato a far parlare la stampa inglese a proposito del suo coming out, diventato realtà anni fa.
Il bel Duncan James ha infatti dichiarato: “ho passato anni a portarmi dietro questo segreto, volevo essere accettato.
Mi sono portato a lungo questo peso sulle spalle: ero preoccupato per quello che prevedevo potessero pensare i fans. Ero preoccupato per la mia famiglia e i miei amici, ma stavo vivendo una bugia. Il coming out è stato la cosa migliore che abbia mai fatto. Pensavo che le persone avrebbero dette cose orribili, ma non è successo niente. Ho ricevuto solo positività, amore e sostegno. E’ così importante sentirsi a posto con il proprio io. Bisogna uscire allo scoperto e sentirsi orgogliosi. Io sono stato fortunato perchè ho avuto una meravigliosa risposta da parte di tutti, e questo mi ha reso felice”.


Di seguito, potete ammirare una carrellata di foto del bellissimo Duncan James, sia negli abiti di scena di drag queen sia di servizi di moda e vita privata.