Due non è il doppio di uno di Elettra Groppo Bisex Libri di Genere

Due non è il doppio di uno di Elettra Groppo

Share:

Due non è il doppio di uno di Elettra GroppoLa vita ci sorprende sempre e soprattutto quando me no ce lo aspettiamo ci mette davanti a fatti che possiamo solo accettare. Il libro di genere di oggi è Due non è il doppio di uno di Elettra Groppo.

La trama leggera permette all’autore del romanzo di infilare nel racconto semplici ma incisivi brani informativi, ricchi di dati chiari e interessanti. Questi aiutano sia i protagonisti sia i lettori ad allargare i loro orizzonti culturali ed emotivi. Ma chi sono i protagonisti? Paolo e Alexis, due amici inseparabili, che vivono in contemporanea un cambiamento radicale per entrambi.  A volte il cambiamento avviene in maniera naturale e progressiva e noi ci rendiamo conto solo del risultato finale. Altre volte invece il cambiamento è repentino e brutalmente evidente. La metamorfosi di Paolo viene da dentro, la crescita avviene suo malgrado. I nuovi desideri aprono la strada, a un amore più completo che mai, a una felicità fatta non più di sbronze e piaceri egoistici, ma di attenzione vera per l’altro e condivisione di progetti costruttivi. Alexis è sconvolta dall’amore per una donna che la mette di fronte ai preconcetti propri e altrui.

Insomma un libro gender simpatico e molto interessante, arricchito da una prefazione di  Aurelio Mancuso, ex presidente dell’Arci Gay nazionale ora presidente di Equality. Non sei curioso di conoscere meglio Paolo e Alexis? Allora acquista subito la tua copia di Due non è il doppio di uno di Elettra Groppo qui!

Inoltre scopri tutti gli altri titoli pensati e studiati per te e per rendere unica la tua libreria gender nella nostra ricca sezione Libri di Genere. Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *