Domenica 7 luglio torna Miss Drag Queen Emilia-Romagna!Domenica 7 Luglio ritorna puntuale come ogni anno MISS DRAG QUEEN EMILIA-ROMAGNA, il concorso/spettacolo per eleggere la migliore drag queen della regione. Dove? A Bologna presso il Dynamo OFF in Via Dell’Indipendenza 71z, in una favolosa location all’aperto, a partire dalle ore 21.

Miss Drag Queen Emilia-Romagna è il concorso più longevo d’Italia ed ha dato alla luce tanti professionisti sparsi per tutta la penisola.
L’evento sarà presentato da Simona Sventura, una delle più affermate drag queen italiane: “il concorso eleggerà la Drag Queen più brava e fantasiosa della regione” – racconta Simona, e prosegue: – “è un evento che raccoglie sempre tanti talenti, non solo professionisti ma anche drag con meno esperienza alle spalle ma con tanta voglia di stupire il pubblico”.

Le concorrenti in gara saranno 15, un bel numero per un concorso regionale: “la novità di questa edizione è che tutte le concorrenti saranno accompagnate sul palco da un padrino o una madrina professionista” – conclude Simona Sventura. Non solo, durante la serata sarà presentata anche la nuova canzone di Sofia Mehiel: “Respect in Any Body” feat Sara 6. Inoltre, tra gli ospiti ci sarà anche la scrittrice transgender Charlotte Vergnani.

Non resta che prenotare un posto a sedere per godersi lo spettacolo, l’ingresso è libero con prima consumazione obbligatoria oppure seguire la nostra diretta streaming cliccando qui!
Per tutte le info contattate Giuseppe Simona Sventura.
Info Tel 3381459580