Dissonanza di Dawn BlackridgeIl Libro di genere che vi proponiamo oggi è molto curioso e parla di un argomento che spesso ci porta a discutere e confrontarci. Il titolo è Dissonanza di Dawn Blackridge, ma scopriamo di più insieme…

Intanto partiamo dando una definizione a dissonanza, ossia qualsiasi accostamento che produca un effetto disarmonico o discordante, dissonanza d’idee, di opinioni, di sentimenti.

E passiamo ora alla trama:

La vita di Kevin è una dissonanza continua, fin da quel giorno maledetto in cui, bambino, dopo ripetuti abusi, assiste a un evento traumatico che gli avrebbe distrutto la vita. La musica, la scrittura e Katie sono i suoi unici punti fermi in un mondo del quale non vorrebbe far parte.

Marc è un editore, il suo lavoro e i suoi amici sono tutto ciò che ha. Vorrebbe un compagno, tuttavia, nessuno fino a ora ha acceso dentro di lui quella fiamma che vorrebbe sentire. E poi legge questo nuovo manoscritto di uno scrittore esordiente, lo incontra e qualcosa scatta.

Kevin ha bisogno di aiuto, tanto, e Marc prova con tutto se stesso a stargli vicino e, da una scintilla, ciò che si scatena tra loro due è un incendio inarrestabile.

Non resta che una domanda: si bruceranno entrambi?

Sicuri di aver fatto breccia nella vostra curiosità, vi consigliamo di acquistare subito una copia di Dissonanza di Dawn Blackridge qui, con un semplice click!

Inoltre scopri tutti gli altri titoli pensati e studiati per te e per rendere unica la tua libreria gender nella nostra ricca sezione Libri di Genere. Buona lettura!

Condividi