Diphylleia. Solo l’Amore può distruggere l’omofobia di Elia BonciCosa c’è di meglio che godersi gli ultimi giorni di quest’anno, ritagliando un pò di tempo per se stessi e rilassandosi leggendo un bel Libro di Genere? Oltre ai tanti titoli che ti abbiamo suggerito fino ad oggi, siamo sicuri che non può mancare alla tua collezione gendere Diphylleia. Solo l’Amore può distruggere l’omofobia di Elia Bonci, ma scopriamo insieme la trama!

In una gelida notte di febbraio nella città di Duluth, nel Minnesota, Aiyana si risveglia dopo tre mesi di coma, ma non ricorda nulla. Karla, la nonna, e Ben, l’infermiere che si è preso cura di lei, rimarranno al suo fianco per aiutarla a ristabilirsi e a ripercorrere le tappe del suo passato, affinché lei possa recuperare la memoria. Ed è proprio nell’inseguire e rivivere un passato doloroso che riaffiora un grande amore, non accettato. Un amore che risponde al nome di Selene. Ma l’amore non è solo sofferenza, altrimenti l’avrebbero semplicemente chiamato dolore.

Questo è il messaggio profondo che l’autore ci vuole trasmettere: anche se sembrano andare nel peggiore dei modi, in futuro le cose andranno meglio. Diphylleia è un libro che ci permette di vivere le varie facce dell’amore. Da quello non accettato perché diverso, di Aiyana e Selene, all’amore non corrisposto e senza riserve, di Ben. Fino a quello incondizionato di Karla per la nipote e quello sbagliato di un padre che non è riuscito ad affrontare le prove della vita. Ma soprattutto, Diphylleia ci dimostra che c’è sempre la possibilità di scegliere di vivere l’amore con coraggio, anche quando sembra impossibile.

Sicuri di aver acceso in te tanta curiosità, ti consigliamo di acquistare subito la tua copia di Diphylleia. Solo l’Amore può distruggere l’omofobia di Elia Bonci qui con un semplice click.

Inoltre scopri tutti gli altri titoli pensati e studiati per te e per rendere unica la tua libreria gender e perfetti come regali, nella nostra ricca sezione Libri di Genere. Buona lettura!

Condividi