Tutte le donne sognano labbra polpose e morbide, valorizzate da un maquillage dal colore indelebile. È l’obiettivo che anche le case cosmetiche hanno a cuore, e, in particolare per l’estate 2018, hanno rinnovato le linee: “I nuovi rossetti sono sempre più fluidi e scorrevoli per consentire un’applicazione semplice, ma d’effetto. Offrono la possibilità di ottenere un trucco materico e duraturo, eppure confortevole e allo stesso tempo agiscono come trattamenti rigeneranti, quasi come balsami” – ha affermato Davide Frizzi, International make up artist Dior.
Il più attuale degli esempi è il nuovo rossetto nato della Maison francese: si tratta di Dior Addict Lacquer Plump.
E’ disponibile in diverse nuance, suddivise in Classics, Neons e Glitters, dall’immediato effetto rimpolpante.
Uno dei suoi punti di forza di Dior Addict Lacquer Plump è che, a 24 ore dall’applicazione, l’aumento del tasso di idratazione delle labbra ha già raggiunto il 78 per cento.

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Dior Addict Lacquer Plump: spot moda
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DIOR E’ una società europea specializzata nell’alta moda Venne fondata da Christian Dior nel 1946 a Parigi. Christian Dior entrò nel mondo della moda ne 1941, lavorando dapprima come stilista freelance, ed in seguito lavorando come assistente per Lucien Lelong a Parigi. I suoi abiti furono indossati “da alcune fra le più ricche donne del mondo”. Il 12 febbraio 1947 Dior lanciò le sue prime collezioni moda, presentando i propri capi nei saloni della casa di moda. Nello stesso anno vide la luce “Miss Dior”, primo profumo della “maison”, che prendeva il proprio nome da Catherine, sorella di Christian Dior. Dagli anni 50 la produzione Dior si espanse alle calze, pellicce, cappelli, guanti, borse, gioielleria, lingerie e scarpe. Nel 1951 Dior disegnò l’abito per l’attrice Marlene Dietrich per il film Paura in Palcoscenico di Hitchcock. Nel 1955 viene commercializzato il rossetto Dior, primo prodotto di cosmetica del marchio.

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