Dior 5 Couleurs Designer

spot moda Dior 5 Couleurs Designer

Ami la moda e vuoi essere sempre aggiornato?
Segui la nostra rubrica e troverai abbigliamento, accessori, gioielli e profumi di tendenza nel mondo LGBTQI (Lesbian, Gay, Bisex, Transex, Queer, Intersex) e non solo!

consigli Dior 5 Couleurs Designer

La palette trucco che proprio non può mancare nella vostra borsetta questo autunno è la Palette Occhi Couture di 5 Couleurs Dior Designer. E’ una raffinata e preziosa arma di seduzione che ha tonalità incandescenti e effetti sfumati.
Le nuance si applicano con effetto smoky per un look da femme fatale o monocromo per una resa audace.

Per acquistare 5 Couleurs Dior Designer basta un semplice click!

Dior, sul suo sito da anche utilissimi consigli su come applicarla al meglio, a seconda del risultato che si vuole ottenere.
Per uno sguardo naturale
1. Applica la tonalità intermedia su tutta la palpebra mobile con l’aiuto dell’applicatore rotondo in spugna, in modo da aprire lo sguardo.
2. Applica il colore più scuro lungo la rima ciliare con l’applicatore eyeliner per conferire definizione.
3. Illumina applicando la nuance più chiara sotto l’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio con il pennello, per ingrandire lo sguardo.

Per uno sguardo sofisticato
1. Applica la tonalità intermedia su tutta la palpebra mobile con l’aiuto dell’applicatore rotondo in spugna, in modo da aprire lo sguardo. Applica quindi il colore più scuro lungo la rima ciliare con l’applicatore eyeliner per conferire definizione.
2. Sfuma l’ombretto sull’intera palpebra mobile verso l’esterno con il pennello.
3. Illumina con la nuance più chiara sotto l’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio aiutandoti con l’applicatore rotondo in spugna, in modo da intensificare il contrasto e strutturare lo sguardo.

Spot moda: Dior 5 Couleurs Designer
Lasciatevi conquistare da 5 Couleurs Dior Designer , tutti gli occhi saranno puntati sul vostro fascino impeccabile.

Scopri tutti i consigli e resta aggiornato sulle tendenze, segui la nostra rubrica Moda & Fashion!