Diario intimo di una Trav di Loredana

il libro di genere che vi vogliamo consigliare oggi è Diario intimo di una Trav di Loredana, un titolo che non può mancare nella vostra ricca libreria gender

non perdetevi Diario intimo di una Trav di Loredana, arricchite la vostra ricca libreria gender

Il libro che vi consigliamo oggi e che non può mancare nella vostra libreria gender è Loredana, Diario intimo di una Trav.


In questo libro è Loredana stessa a raccontarci la sua vita attraverso appunto un diario. In pagine ci aiuterà a rispondere a tante domande sul suo mondo, come ad esempio: Come vive una Trav? Quali sono i suoi pensieri, i suoi desideri, le sue paure? Quando una Trav diventa Trans? Come reagisce il mondo esterno a questo? Per la seconda volta Loredana si spoglia di ogni pregiudizio e finto pudore e ci apre le porte di questo eclettico mondo Transgender. Il tutto ambientato in una Milano che di notte cambia volto: un volto affascinante ed adrenalinico che nasconde però trappole e che a poco a poco ti inghiotte. Dea di notte….in contrapposizione alle discriminazioni nella vita di tutti i giorni, sul lavoro, per strada, vittima di insulti e derisione. Loredana si scopre sempre più donna, e come tale vuole vivere. Vuole una vita normale, un rapporto affettivo stabile, la tranquillità quotidiana. Ma lei non è una donna, ed ogni giorno qualcuno glielo ricorda. Inizia così la sua lotta personale, per sopravvivere e per realizzarsi. La storia di Loredana è la storia di tante Transgender come lei, raccontata giorno per giorno in questo suo diario.

Non perderti Loredana, Diario intimo di una Trav, un titolo unico tra i libri di genere, puoi acquistarlo qui con un semplice click!

Scopri inoltre tanti altri titoli nella nostra sezione Libri di Genere.