Famolo strano!”, diceva Carlo Verdone in un famoso film e il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” poteva forse non prenderlo in parola?
Tra le centinaia di toys tra cui scegliere e destreggiarsi, sicuramente spiccano per originalità l’altalena dell’amore. E’ un fantastico accessorio per le coppie che vogliono sperimentare nuove posizioni sessuali in sospensione ed è consigliata a chi ha un fisico abbastanza allenato o a chi vuole fare “palestra” in modo divertente!

La proposta di oggi è la fantastica Deluxe Fantasy Door SwingPipedream, che trasforma una normale porta della tua casa per farti vivere momenti indescrivibili! Goditi l’erotismo senza peso, posizioni che non avresti mai pensato fossero possibili, grazie alla culla imbottita, le comode staffe e le impugnature a leva perfette. E’ realizzata in materiale molto resistente ed è un ottimo prodotto sia per utenti esperti, sia per coloro che si avvicinano a questo mondo per la prima volta.

Mentre dondoli, perché non lasciare nell’aria un profumo buonissimo, sprigionato dalla tua pelle accaldata? Fa al caso, il buonissimo Profumo Afrodisiaco Taboo Frivole con Feromoni Attrazione UomoRuf, una richiestissima fragranza afrodisiaca con note di muschi e fiori, fresia, bergamotto e patchouly che si rivelerà una delle tue armi di seduzione più importanti, il tuo segreto per renderti irresistibile.

Ed infine, non dimenticare di pulire l’altalena dopo averla usata con il Detergente Organic Toy Cleaner For Fun SprayToy Joy, la scelta perfetta per il benessere intimo e di chi desidera mantenere puliti e privi di batteri i propri sex toys dato che è realizzato con ingredienti biologici di prima qualità per garantire risultati igienici e freschi, nel pieno rispetto delle mucose. Ora sei pronta a regalarti un’esperienza erotica senza precedenti!

Scopri tutti gli Spicy Shopping pensati per te e per il partner, che renderanno ancora più fantasiosi e unici i tuoi incontri! Inoltre, sono iniziati gli imperdibili Saldi Invernali, ti aspettiamo online e in Boutique!

Acquista!
Condividi