In qualità di sponsor ufficiale dell’evento più atteso in Perù, il Miss Perù Trans 2020, Il Piccole Magazine coglie l’occasione per lanciare un grande messaggio. Seppur da lontano, essendo appunto noi in Italia, da due anni, siamo entrati a far parte della grande famiglia di questo concorso di grande prestigio nella comunità trans peruviana.

Con un’intervista che ci onora e ci riempie di entusiasmo, da Il Piccole Magazine, facciamo sapere alle persone quanto ci teniamo alla comunità LGBTQ+ di tutto il mondo. È proprio per questo, e lo sottolineiamo in questa intervista, che tutto ciò che facciamo, lo facciamo con il cuore e con tanta passione.

Dai nostri esordi, Il Piccole Magazine è passato dall’essere un progetto e un sogno, ad essere una grande realtà che si manifesta ogni giorno in tutto il mondo. Cerchiamo di dare supporto alla comunità LGBTQ+, che è la base del nostro sviluppo.

Essere presenti per il secondo anno consecutivo nel cuore della comunità trans del Perù ci fa semplicemente sentire parte della sua comunità, della sua cultura e delle sue tradizioni. Ci rende partecipi anche e soprattutto di quei cambiamenti che si sono susseguiti nel tempo. E noi speriamo di aver contribuito in un qualche modo ad essi. Vogliamo aiutare la comunità arcobaleno a raggiungere i più alti standard di visibilità globale, sottolineando ogni azione come importante, sollecitando il rispetto dei valori umani e una parità di condizioni per tutti.

Il Perù e la sua comunità LGBTQ+ ci hanno aperto le porte. È stata un’esperienza meravigliosa, arricchente e ricca di soddisfazioni. Con questo, Il Piccole Magazine, vuole mostrare anche che non ci sono si barriere e distanze geografiche ma queste non ci impediscono di unirci e lottare per gli obiettivi comuni: l’unità e il rispetto.

Il Piccole Magazine, rappresentato in questa intervista da Daniel Jerez, ma che è composto da un team di professionisti appassionati e impegnati in diversi ambiti e compiti, ringrazia l’Organizzazione del Miss Perù Trans e il bellissimo e brillante Paese del Perù. Grazie per averci fatto entrare nei vostri cuori, nelle vostre case e nelle vostre vite. Siamo felici che ci abbiate dato l’occasione di condividere i vostri valori, senza lingue o distanze che ci dividessero. Ci avete fatti sentire grandi, MA I GRANDI SIETE VOI!!!

GRAZIE PERÙ… GRAZIE!!!

Scopri di più sul Miss Perù Trans 2020!

Visita inoltre il sito ufficiale del concorso, clicca qui!

Segui inoltre i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

SPAGNOLO

Daniel Jerez intervistato per Miss Perù transComo patrocinadores oficiales del evento mas esperado del Perú, el Miss Perú Trans 2.020, Il Piccole Magazine emite un gran mensaje desde la distancia del continente europeo, Italia, donde, desde hace dos años, nos hemos integrado a ser parte de la gran familia de este certamen de alto prestigio en la comunidad trans peruana.

Con una entrevista que nos honra y nos llena de enstusiasmo, desde Il Piccole Magazine, dejamos saber cuánto nos importa la comunidad LGBTQI a nivel mundial, y es por ello que como decimos en esta entrevista, todo aquello que hacemos, lo hacemos con corazón y con pasión.

Desde nuestros inicios, Il Piccole Magazine pasó de ser un proyecto y un sueño, a ser una realidad enorme que cada día se pone de manifiesto en el mundo entero con el apoyo que brindamos a la comunidad LGBTQI, quienes son la base de nuestro desarrollo.

Estar presentes por segundo año consecutivo en el corazón de la comunidad trans de Perú simplemente nos hace sentir parte de su gente, de su cultura, sus tradiciones, y sobre todo de esos cambios que se han venido gestando con el tiempo, cambios que con nuestro apoyo, alcanzan mas altos estándares de visibilidad mundial, enfatizando cada acción como importante, instando al respeto a los valores humanos que todos, en igualdad de condiciones, poseemos.

Perú y su comunidad LGBTQI nos ha abierto las puertas, ha sido una experiencia maravillosa, enriquecedora, satisfactoria, y con ello Il Piccole Magazine deja ver que no hay barreras ni distancias que impidan unirnos y luchar por un objetivo común, unidad y respeto.

Desde Il Piccole Magazine, representado en esta entrevista por Daniel Jerez, pero que se compone de un team profesional, apasionado y comprometido con cada labor, agradecemos a la Organización Miss Perú Trans, y al hermoso y brillante país de Perú por dejarnos entrar en sus corazones, sus hogares y sus vidas, y por permitirnos expresar abiertamente cuánto valen para nosotros, sin idiomas ni distancias, porque simplemente SOMOS Il Piccole Magazine, PERO LOS GRANDES SON USTEDES!!!

GRACIAS PERU’… GRACIAS!!!

Condividi