La Community “Amici Dei Trasgressivi” cresce sempre di più e ti comunica un’altra grande novità! Dopo la possibilità, in vista della Pasqua, di aggiornare il tuo Avatar con un paio di deliziose orecchie da coniglietto, da oggi potrai aggiornarlo anche con accessori da cane e gatto!
Non solo, ogni giorno ti aspettano nuovi aggiornamenti di look, per essere sempre il primo a distinguerti nella Community per stile e originalità!

Divertiti a personalizzare il tuo Avatar ogni volta con oggetti e colori nuovi e se non sei ancora iscritto/a alla Community “Amici dei Trasgressivi” ecco alcuni validissimi motivi per farlo ora:

– C’è la nuova videochat che permette il contatto immediato tra gli “amici” della Community!
– Il sito è interamente “responsive”, cioè si adatta ad ogni tipo di dispositivo mobile e non (tablet, smartphone, pc, notebook, laptop) con cui vorrete connettervi. Potrai anche rispondere agli annunci, inviare e ricevere messaggi, votare i tuoi “amici” e commentare le foto.
– A disposizione di ogni iscritto c’è una fotogallery in cui pubblicare foto personali, con la possibilità di condividerle solo con gli “amici” più stretti.
– Il pratico calendario presente sul blog ti permette di creare eventi e dare appuntamenti, scegliendo il giorno e il luogo di incontro.

Cosa aspetti, sono già centinaia le persone iscritte, in cerca di trasgressioni e incontri online di carattere erotico!
Rigenera subito il tuo Avatar: tanti nuovi sexy amici e amiche ti stanno aspettando nella Community “Amici Dei Trasgressivi”, per nuovi fantastici incontri!