Buongiorno, Max e Gina. Un piacere di poter condividere con  voi tanti momenti stupendi.
In questi giorni si parla molto di un’evento stupendo che promette tanto al vostro pubblico e tutti i vostri follower. E sappiamo che ci sono tante novità in corso che ci piacerebbe conoscere da parte vostra.

Innanzitutto, cosa state preparando per questi prossimi giorni? Si parla di qualcosa privato. Ci raccontate come vanno i preparativi?

Innanzitutto un saluto a tutti i lettori di Piccole Megazine. Stiamo completando i preparativi per un evento che si discosta dai soliti standard. Domenica 12 in effetti abbiamo preparato un exclusive private party aperto a pochi intimi e a chi ha lavorato con noi alla realizzazione di questo progetto, il D.A.M.A. Mix, in questo ultimo anno e mezzo. Abbiamo pensato a tante sorprese per chi ci sarà, e a una atmosfera da vero e proprio gala con tanto di “carpet”, anche se non sarà il solito “red carpet”….

.- Vogliamo sapere più dettagli, ospiti, performance, sorprese. Cosa state pensando fare di speciale e soprattutto di diverso?

Come accennavamo sopra, saranno presenti tutti i registi (sei, con relativi staff) coinvolti nel progetto, oltre a truccatori, stilisti ecc che ci supportano e ci aiutano nella cura e nella creazione della nostra immagine, e quindi contribuiscono in maniera fondamentale alle nostre esibizioni. L’elemento che caratterizza questa serata dalle solite è che l’obiettivo è presentare il prodotto finale di questo lungo lavoro. Ogni regista ha visto la sua parte, e per la prima volta sarà mostrato il montaggio finale. Chiaramente, se si ha a disposizione uno spazio e della musica, non resisteremo a metterci in gioco in diretta e abbiamo preparato qualche chicca a tema cinematografico che ribadirà l’intento celebrativo di questo progetto. Inoltre, in sinergia con il locale che ci ospita, avremo anche due cocktail a tema: il DAMA (analcolico) e il MIX (alcolico) che riprenderanno i colori della serata, il nero e il fucsia.

– Vogliamo sapere tante cose da i vostri spettacoli vista la grande fama che avete a livello nazionale e anche internazionale, ma soprattutto, D.A.M.A. Cosa significa?

D.A.M.A. è un acronimo su cui abbiamo giocato, unendo le iniziali delle protagoniste del progetto: Demetra, Alexandra, Max Extremis e Althea (a cui si aggiungono per dei camei Jakye Sparkling Diamond con la Haus of Diamond e Gina Lellafrigida). E’ un progetto che è nato durante il primo lockdown, come segnale a favore del mondo dello spettacolo messo a dura prova per il totale disinteresse dimostrato dalle istituzioni. Un settore dove tutto è stato fermo a lungo, con grandi difficoltà soprattutto per l’indotto di base: i tecnici, i professionisti che stanno dietro a quello che è poi un prodotto finale. Abbiamo pensato per questo motivo di coinvolgere sei registi dal diverso approccio e stile, truccatori e truccatrici e location che riteniamo avessero bisogno di visibilità e di una voce, per mostrare tutto il lavoro che sta dietro alla realizzazione di pochi minuti di video.

.- Chi può venire a questa serata? E avete un Dress Code?

Come dicevamo, si è scelto di creare un evento esclusivo e intimo invitando amici e collaboratori storici e gli staff che hanno contribuito alla realizzazione del video. Ma non sarà l’unica occasione per vedere il D.A.M.A.Mix, che proietteremo dove possibile nei nostri eventi e che avrà una sua premiére on line a breve. Per l’evento abbiamo anche pensato di coordinarci con un dress code che richiama le grafiche usate finora, giocando su due colori, nero e fucsia. Agli invitati è stato richiesto, in sinergia con il mood della serata, un look da “red carpet” elegante o stravagante, possibilmente con dettagli neri e fucsia .

.- Finalmente, se volete fare un invito a i vostri followers per questo oppure dare un anticipo di tutto ciò che verrà fatto dalla vostra meravigliosa organizzazione.

L’invito è quello a seguirci sui vari canali, a partire dal sito web www.ciaodragqueen.it, sempre aggiornato, ai profili social (Facebook, Instragram) per gli aggiornamenti e le prossime date. Ripartiremo prestissimo con le selezioni per i vari concorsi (CiaoDragQueen, TopQueen Nord Ovest, Eurovision Drag Contest) e stiamo delineando il calendario degli spettacoli in collaborazione con locali di Torino e non solo . Approfittiamo per ringraziarvi ancora e porgervi i saluti da tutta la sempre più numerosa famiglia di Ciao DragQueen

Condividi