Buongiorno, Max e Gina. Un piacere di poter condividere con voi tanti momenti stupendi.
In questi giorni si parla molto di un’evento stupendo che promette tanto al vostro pubblico e tutti i vostri follower. E sappiamo che ci sono tante novità in corso che ci piacerebbe conoscere da parte vostra.
– Innanzitutto, cosa state preparando per questi prossimi giorni? Si parla di qualcosa privato. Ci raccontate come vanno i preparativi?
Innanzitutto un saluto a tutti i lettori di Piccole Megazine. Stiamo completando i preparativi per un evento che si discosta dai soliti standard. Domenica 12 in effetti abbiamo preparato un exclusive private party aperto a pochi intimi e a chi ha lavorato con noi alla realizzazione di questo progetto, il D.A.M.A. Mix, in questo ultimo anno e mezzo. Abbiamo pensato a tante sorprese per chi ci sarà, e a una atmosfera da vero e proprio gala con tanto di “carpet”, anche se non sarà il solito “red carpet”….
.- Vogliamo sapere più dettagli, ospiti, performance, sorprese. Cosa state pensando fare di speciale e soprattutto di diverso?
Come accennavamo sopra, saranno presenti tutti i registi (sei, con relativi staff) coinvolti nel progetto, oltre a truccatori, stilisti ecc che ci supportano e ci aiutano nella cura e nella creazione della nostra immagine, e quindi contribuiscono in maniera fondamentale alle nostre esibizioni. L’elemento che caratterizza questa serata dalle solite è che l’obiettivo è presentare il prodotto finale di questo lungo lavoro. Ogni regista ha visto la sua parte, e per la prima volta sarà mostrato il montaggio finale. Chiaramente, se si ha a disposizione uno spazio e della musica, non resisteremo a metterci in gioco in diretta e abbiamo preparato qualche chicca a tema cinematografico che ribadirà l’intento celebrativo di questo progetto. Inoltre, in sinergia con il locale che ci ospita, avremo anche due cocktail a tema: il DAMA (analcolico) e il MIX (alcolico) che riprenderanno i colori della serata, il nero e il fucsia.
– Vogliamo sapere tante cose da i vostri spettacoli vista la grande fama che avete a livello nazionale e anche internazionale, ma soprattutto, D.A.M.A. Cosa significa?
D.A.M.A. è un acronimo su cui abbiamo giocato, unendo le iniziali delle protagoniste del progetto: Demetra, Alexandra, Max Extremis e Althea (a cui si aggiungono per dei camei Jakye Sparkling Diamond con la Haus of Diamond e Gina Lellafrigida). E’ un progetto che è nato durante il primo lockdown, come segnale a favore del mondo dello spettacolo messo a dura prova per il totale disinteresse dimostrato dalle istituzioni. Un settore dove tutto è stato fermo a lungo, con grandi difficoltà soprattutto per l’indotto di base: i tecnici, i professionisti che stanno dietro a quello che è poi un prodotto finale. Abbiamo pensato per questo motivo di coinvolgere sei registi dal diverso approccio e stile, truccatori e truccatrici e location che riteniamo avessero bisogno di visibilità e di una voce, per mostrare tutto il lavoro che sta dietro alla realizzazione di pochi minuti di video.
.- Chi può venire a questa serata? E avete un Dress Code?
Come dicevamo, si è scelto di creare un evento esclusivo e intimo invitando amici e collaboratori storici e gli staff che hanno contribuito alla realizzazione del video. Ma non sarà l’unica occasione per vedere il D.A.M.A.Mix, che proietteremo dove possibile nei nostri eventi e che avrà una sua premiére on line a breve. Per l’evento abbiamo anche pensato di coordinarci con un dress code che richiama le grafiche usate finora, giocando su due colori, nero e fucsia. Agli invitati è stato richiesto, in sinergia con il mood della serata, un look da “red carpet” elegante o stravagante, possibilmente con dettagli neri e fucsia .
.- Finalmente, se volete fare un invito a i vostri followers per questo oppure dare un anticipo di tutto ciò che verrà fatto dalla vostra meravigliosa organizzazione.
L’invito è quello a seguirci sui vari canali, a partire dal sito web www.ciaodragqueen.it, sempre aggiornato, ai profili social (Facebook, Instragram) per gli aggiornamenti e le prossime date. Ripartiremo prestissimo con le selezioni per i vari concorsi (CiaoDragQueen, TopQueen Nord Ovest, Eurovision Drag Contest) e stiamo delineando il calendario degli spettacoli in collaborazione con locali di Torino e non solo . Approfittiamo per ringraziarvi ancora e porgervi i saluti da tutta la sempre più numerosa famiglia di Ciao DragQueen