Continuano i super sconti nello shop online “I Trasgressivi”

Il Black Friday non vi è bastato per soddisfare appieno la vostra voglia di shopping?
Nessun problema, lunedì 27 novembre è la giornata del “Cyber Monday”! Di che cosa si tratta?
E’ un evento promozionale nato negli Stati Uniti che cade il primo lunedì dopo il Black Friday appunto, e garantisce una giornata di offerte solo online a tutti coloro che non hanno potuto approfittare del venerdì nero o a cui è sfuggito qualcosa.
Naturalmente, anche la Sexy Shop Boutique “I Trasgressivi” prenderà parte a questo evento ed ha preparato per voi numerose offerte davvero allettanti, scopriamole insieme!
Nella categoria abbigliamento donna, sezione abbigliamento in pelle del negozio online troverete diversi prodotti in sconto: Il primo articolo da non lasciarsi scappare è il corsetto in pelle con borchie.

Si tratta di un pregiato corsetto realizzato interamente in pelle d’agnello nera con fibbie molto sensuali sul davanti. Le stecche interne sono in acciaio, ha una cerniera a zip per la chiusura frontale con cinturini regolabili per facilitare la regolazione ed decorato con borchie in metallo. Il retro ha una chiusura a lacci regolabili. Per vere mistress di classe e di alto livello.
Non esiste corsetto senza il suo coordinato: ed ecco che vi presentiamo il bellissimo perizoma in pelle abbinato, decorato con apertura e lacci frontali. Completamente regolabile dalla taglia S alla XL.

Selezionando la categoria “abbigliamento in latex ecco il terzo prodotto: un esclusivo body rosso in latex, versatile ed adattabile a qualsiasi outfit, da indossare per esempio sotto una giacca tailleur e pantaloni a sigaretta, oppure con giacca di pelle e minigonna abbinata per un aspetto più aggressivo.

Se il latex, dalla vestibilità così confortevole e sexy, è la vostra passione, andiamo avanti con le proposte: il mini abito in lattice viola avvolgerà il vostro corpo donandovi una allure magnetica ed incredibilmente sensuale.

Il latex è troppo impegnativo per voi? “I Trasgressivi” hanno un’ampia selezione di abiti in vinile, disponibili tutti nella sezione “abbigliamento in vinile” della categoria “abbigliamento donna“. Per il cyber monday, sono super scontati il bellissimo corsetto in vinile rosso, caratterizzato da tre lacci regolabili sul fronte e dalla chiusura a zip nel retro. Un vero incanto per gli occhi che comprende anche un perizoma in vinile in coordinato.

Si prosegue con lo shopping con l’esclusivo corsetto in vinile nero con finiture in pizzo rosso, caratterizzato davanti da un incrocio di nastro nero su passanti metallici e dalla comodissima chiusura a zip nel retro. Sensuale e provocante, è l’ideale per chi vuole ammaliare al primo sguardo. Comprende anche un perizoma in vinile in coordinato.

Sempre per le appassionate del vinile, acquistate (o fatevi regalare!) la maliziosa gonna in vinile nero con nastro rosso. Sia sul fronte che sul retro è decorata con un nastro rosso che permette la regolazione e scopre il sedere con un delizioso effetto “vedo-non vedo”.

Ed infine, ogni “mise” è giusto completarla con delle scarpe adeguate! Nella categoria scarpe e stivali ne troverete per ogni gusto, noi, vi proponiamo in sconto particolare per questa giornata lo stivale Exotica 1023 da infermiera. Bianco lucido con il simbolo della croce rossa cucito sul lato esterno ed interno dello stivale, ha un plateau da 3,5 cm e tacco da 8 cm.

Anche la scarpa Dolly 93 da infermiera, bianca lucida con il simbolo della croce rossa cucito sulla punta della scarpa, plateau da 3,5 cm e tacco da 12 cm può fare al caso vostro, se vi piace giocare a paziente ed infermiera!

Per le serate eleganti è invece perfetto il Sandalo Revel con tacco da 11,88 cm e piccolo plateau. Di un bel colore rosa acceso, presenta una chiusura a zip posteriore, impreziosita con brillanti e gioielli. E’ molto femminile e decisamente elegante.

Ultima ma non certo per bellezza, vi presentiamo infine la scarpa Bordello Teeze 06 rossa impreziosita da brillanti rossi. Una scarpa comoda e allo stesso tempo aggressiva, che non vi farà certo passare inosservate! Che lo shopping abbia inizio, scatenatevi!