Cuore Nero di Emiliano Di MeoOggi è la giornata mondiale del cuore e non potevamo non suggerirvi un Libro di Genere a tema: ecco CUORE NERO di Emiliano Di Meo, ma scopriamo insieme di cosa parla…

È la storia di Elio e Dante, due ragazzi che si conoscono per caso e che capiscono subito di essere legati da qualcosa. Ma chi sono? Elio convive con Diego da anni, ma negli ultimi mesi sembra che il loro rapporto si stia sgretolando. Dante convive con John e in apparenza anche il loro rapporto attraversa una fase di stanchezza e insoddisfazione. Elio e Dante vivono lontani, ma basta un semplice messaggio per metterli in contatto. Poche parole scritte in un momento in cui entrambi sono alla ricerca di una nuova luce. Tutti abbiamo bisogno di qualcuno con il quale sentirci noi stessi. Tutti cerchiamo un’anima affine con la quale poter abbassare la guardia. Nel momento in cui questo avviene, i destini di Elio e Dante si intrecciano velocemente, ma concedere così tanta fiducia rende vulnerabili.

Sicuri di aver acceso in te molto interesse, ti consigliamo di acquistare subito una copia di CUORE NERO di Emiliano Di Meo qui con un semplice click.

Inoltre scopri tutti gli altri titoli pensati e studiati per te e per rendere unica la tua libreria gender nella nostra ricca sezione Libri di Genere. Buona lettura!