Cuore di Mistress di M. P. RicciSi dice l’amore travolge e trasforma, tu cosa ne pensi? Oggi ti vogliamo proporre un Libro di Genere davvero appassionante che ti farà capire quanto sia forte questo sentimento! E allora ecco Cuore di Mistress di M. P. Ricci ma scopriamo la trama insieme…

Questa è la storia di Giulia, una donna che nella vita non è mai riuscita a spiccare il volo. Ha sempre cercato di accontentare tutti sottomettendosi al volere altrui ma ricercando incessantemente la felicità. Ed è la storia di Matteo, un uomo che ha sofferto per amore a tal punto da chiudersi in sé stesso e non permettere a nessuno di far breccia nel suo cuore. Il lato oscuro di Matteo è la sua necessità di sentirsi sottomesso da una donna. Giulia, per avere il suo Matteo dovrà trasformarsi da sottomessa a dominante. Lavoro non di certo facile. Sarà aiutata nella sua crescita da una misteriosa padrona che le impartirà dure lezioni e regole. Il suo amore per Matteo le darà una grande forza per emergere anche nella vita quotidiana. Tra cadute e successi riuscirà a conquistare la mente del suo amato?

Sicuri di aver acceso in te tanta curiosità, ti consigliamo di acquistare subito la tua copia di Cuore di Mistress di M. P. Ricci qui con un semplice click.

Inoltre scopri tutti gli altri titoli pensati e studiati per te e per rendere unica la tua libreria gender e perfetti come regali, nella nostra ricca sezione Libri di Genere. Buona lettura!

Condividi