Sabato 16 Settembre

Sabato 16 settembre si svolgerà, a partire dalle ore 22.30, presso il locale Gotha Privé (via Trevisago 40, Manerba – Verona) l’evento “COVEN – Il Collegio”.
Coven è una festa aperta ad ogni orientamento ed espressione dell’essere, una serata non convenzionale in cui ci si potrà spogliare di maschere ed inibizioni.
Il tema della serata è IL COLLEGIO, quindi è consigliato presentarsi abbigliati con vestiti a tema lolita, cheer leader (ragazze pon-pon), severi professori, grembiuli scolastici, divise scolastiche e qualsiasi abito non banale. E’ incoraggiato il nero elegante, il fetish, latex, nudità, kigurumi (le tute-pigiama a forma di animale), abiti bizzarri. E’ scoraggiato l’uso di insegne e mostrine militari legate a regimi passati o presenti. No assoluto a jeans e scarpe da ginnastica.

Alla serata troverete:
DUNGEON (area di giochi bdsm) curato da Franco Gilli e Ale GiaconAngolo
Shibari (bondage giapponese) gestito da Jordi Lucena Viade, Sacro Marte e Desideria Cortese.
Strutture BDSM di Taixo BDSM Shop
Djset: Francesco Fdj – techno e Minimal
Stanza dedicata agli incontri di qualsiasi genere e orientamento.
MorganaDYD opera selezione all’ingresso per garantire equilibri e tranquillità all’interno dell’area.

Vietato scattare fotografie o video con cellulari e strumentazioni proprie. Gli avventori saranno invitati a cancellare il materiale e allontanati dalla serata.
Evento privato: è necessario essere in possesso di un invito o in alternativa essere iscritti alle liste di adesione. Contributo richiesto di 20 euro a persona in lista e 25 euro a persona fuori listaLe liste scadono a mezzanotte. E’ necessaria una tessera del circuito Fenalc valida per il 2017 sottoscrivibile in loco al costo speciale di 10 euro anzichè 20. E’ possibile ricevere tessere rilasciate nell’evento precedente presentando un documento e contattando lo staff Gotha Privé.