Uomo della vergine è un articolo presente nella rubrica astrologia amore e sesso.

uomo della vergine è nella rubrica del piccole magazine, by piccole trasgressioni.

L’articolo uomo della vergine, ci spiega quali sono le tecniche per conquistarlo.

Uomo della vergine scritto da Mirco Gallerani

L’uomo della Vergine non è un passionale e neppure un sentimentale.
Lui non soffre la solitudine, anzi si trova benissimo da solo e l’insofferenza che gli procura la costante presenza di un’altra persona gli riesce qualche volta intollerabile.
L’uomo della Vergine ha delle abitudini alle quali si affeziona e la presenza di una donna potrebbe dare luogo a fastidiosi ritmi diversi; lui detesta cambiare, perciò questo segno rappresenta al meglio lo scapolo o il “single”.
Il segno della Vergine ha due punti deboli: la passione per le amicizie intellettuali ed una influenzabilità che lo rende vulnerabile.
Primo consiglio; dimostratevi brillanti ed intelligenti, tenendo una buona conversazione.

Vittorio Gasmann uomo della vergine

Elogiate i suoi talenti, ma senza esagerare, perché lui si ritiene un genio, ma il suo senso critico è molto sviluppato, quindi capisce se siete autenticamente sincere.
Potete affievolire la sua diffidenza trattandolo male ogni tanto, così si convincerà che siete spontanee e non volete nulla da lui; ditegli sempre che desiderate solo ascoltarlo e che tutto quello che avete imparato nella vita ve lo ha insegnato lui.
lui adora insegnare agli altri; è sempre convinto che tutti hanno qualcosa da imparare; lui escluso naturalmente, perché lui sa tutto o quasi.
Difendete con decisione la vostra virtù e lui ve ne sarà grato; la virtù gli incute rispetto e non apprezza le donne facili, perché ritiene che ”il troppo facile è facile per tutti”.
Non siate frivole nel linguaggio, ma intellettuali e ponderate.
Non tentate di portarlo in luoghi troppo chic; lui anche se appartiene alla “vita alta”, ha in odio qualsiasi forma di mondanità e la sua critica prende di mira soprattutto certi aspetti snob della nostra esistenza.

Maurizio Costanzo uomo del segno zodiacale della vergine

E’ molto economo; è un collezionista di denaro; gli piace investire, ma non spendere quanto ha guadagnato; è un uomo che riesce a guadagnare molto.
Rimpiangerà a lungo il denaro speso per delle serate con amici e vi riempirà di rabbia per regali di poco conto, pur avendo la possibilità di doni preziosi.
Dovete avere pazienza, perché quando sarete sua moglie, o la sua compagna, scatterà un altro tipo di ragionamento: vi mancheranno forse i soldi per andare dall’estetista, ma sarete coperta di diamanti, perché i gioielli sono un investimento ed aumentano il capitale familiare.
Se avrete la disgrazia di rimanere vedova, vi troverete con un capitale enorme da amministrare e sarà di una entità di cui non avevate nemmeno la più pallida idea.
L’uomo della Vergine è fondamentalmente buono, anche se brontola sempre su tutto.

Franco Califano uomo del segno zodiacale della Vergine

Vi conviene mettere le cose in chiaro subito; ricordatevi che è un uomo molto influenzabile ed ha gusto per la sofferenza, dunque, rispondetegli male e duramente, non lasciandovi sopraffare dalle sue critiche continue.
Se riuscite ad impressionarlo con i vostri scatti d’ira state tranquilla, non perderà mai il vizio di brontolare, ma lo farà in sordina.
Per conquistarlo c’è un solo sistema: assomigliargli.
E’ un tipo d’uomo che ha bisogno di una donna che sia come lui: intellettuale, un po’ fredda affettivamente, con il gusto per il dettaglio e per il lavoro; per le cose serie insomma.
Se vi sentite così, affrontatelo, vincerete subito ed avrete davanti una vita tranquilla a due; un avvenire assicurato con un compagno che ha tutte le qualità per accumulare beni.