L’ uomo del sagittario è edito dal webzine il piccole magazine by piccole trasgressioni.

l’ uomo del sagittario ci spiega come una donna deve comportarsi per conquistarlo.

l’ uomo del sagittario fa parte della rubrica astrologia amore e sesso.

L’uomo del Sagittario è inconquistabile, segue l’estro del momento e niente sembra avere presa su di lui; ma è difficile che una donna si convinca che non c’è nessun mezzo per conquistarlo.
Eppure il Sagittario è imprendibile.
Il Sagittario è divertente, simpatico , sempre in movimento, mai noioso.
Lui è incontenibile, pieno di entusiasmo verso di voi e vi parrà che avendovi incontrato abbia scoperto l’America; poi un bel giorno sparirà.
Voi penserete ad una disgrazia, mentre semplicemente si è dimenticato del vostro rapporto.
Queste amnesie si ripeteranno anche se vi adora ed è affettuoso.

Gianni Versace - uomo del Sagittario

Se lo rimproverate, lui vi parla della sua libertà ed indipendenza, così finirete per sentirvi noiosa ed asfissiante.
Se volete fare presa su lui dove anticipare i suoi lunghi discorsi sulla libertà, dicendogli che odiate il matrimonio, che avete uno spirito ribelle ed assolutamente indipendente.
Con lui vince soltanto la pazienza; pazienza a sopportare le sue lunghe assenze, la sua vera o finta sete di libertà e le sue svariate infedeltà.
Se avete bisogno di protezione non è l’uomo giusto per voi: anche se sembra protettivo non lo è; la protezione è una delle sue tante invenzioni per conquistavi.
E’ un grande conquistatore e, nei momenti di emergenza, diventa grande; forse dovreste creargli sempre una perenne condizione di emergenza,
E’ un uomo generoso e gli piace vivere in un clima eccezionale; evitate di essere banale e di presentargli le grigie quotidianità della vita.
E’ snob e gli piace frequentare gente di un certo livello, o che almeno siano eccezionali in qualche aspetto della loro vita.
Vi frequenterà volentieri se siete al centro della mondanità; a lui piace vivere in mezzo alla gente perché ha un forte senso sociale e si sente ben inserito nella società.
Eppure è capace di impeti con i quali tradisce la sua personalità.

Piero Angela - uomo del sagittario

Lui, qualche volta, bluffa ma voi non cercate di imitarlo perché ha fiuto per l’autenticità delle cose e la ricerca della verità è una sua fissazione.
E’ un idealista e combatte con entusiasmo per un’idea politica, per la difesa di qualcuno che si trova a patire delle ingiustizie.
Se vi unite a lui, avrete un compagno molto distratto, sempre gentile, certamente generoso, ma al quale dovrete concedere parecchie evasioni.
Non è un passionale e gli piace il rapporto amoroso impostato sull’amicizia; gli piace parlare e, nonostante la sua distrazione, troverete che si intromette sin troppo nella vostra vita.
E’ un curioso, più che un possessivo; la sua curiosità va stimolata e dovete sempre divertirlo.
Cercate di essere sempre “nuova”; non pensate che ciò sia faticoso, perché anche lui è stimolante.
La sua intelligenza brillante, il suo spirito sarcastico ed il suo senso dell’umorismo renderanno la vostra vita sempre varia e divertente.

Gianni Morandi - uomo del sagittario

E’ un idealista ed ha bisogno di un lavoro non solo finalizzato al guadagno per il quotidiano, ma che tenga conto delle sue notevoli esigenze intellettuali.
Nonostante la sua indipendenza è facilmente incerto ed ha bisogno di essere guidato.
Se lo aiutate, vi sarà eternamente grato e la gratitudine nel Sagittario conta, perché non dimentica mai chi gli ha fatto del bene.
Se proprio lo volete conquistare dovete riuscire a farvi sposare; solo con il matrimonio possiederete almeno una parte di questo personaggio, che agli altri mostra mille volti ma che, in fondo, ha un cuore solo.
Vi occorre però una notevole quantità di pazienza per aspettarlo: non c’è altra strada.
Segui la rubrica di astrologia qui!