uomo dei pesci

come conquistare uomo dei pesci

scopri tutte le curiosità sull’ uomo dei pesci

tv

L’uomo dei Pesci ha bisogno di vivere in un suo mondo, in un suo ambiente ed appena lo tirate fuori di lì, muore.
Come il pesce fugge sempre e quando pensate di tenerlo bene in mano vi scivola via,; fa un salto e scompare.
Quindi la prima regola è considerarlo come un essere particolare, certamente diverso dagli altri.
Cominciate col creargli intorno quel determinato clima, quell’elemento che per lui è l’acqua necessaria per sopravvivere.
Siate estremamente gentili; è estremamente permaloso e si offende subito.

come conquistare uomo dei pesci : Federic Chopin
Valorizzatelo continuamente, è pieno di complessi; lodate le cose che fa, perché non è troppo intraprendente, ma piuttosto pigro ed anche fatalista, perché non crede assolutamente che si possa raggiungere qualcosa forzando il destino.
Quindi dovrete forzarlo voi e prendere l’iniziativa, facendogli capire chiaramente che siete innamorata, chiedendogli il primo appuntamento; se non scappa subito avete vinto.
Ricordatevi che con lui il tempo è vostro alleato, perché a nulla si affeziona il Pesce quanto alle sue abitudini.
Mangiare bene e bere meglio è una abitudine che adora.
Ha una spiccata tendenza alla malinconia che lo porta facilmente ad amare il bicchiere.
Il Pesce è tollerante e non critica mai nessuno, ma proprio per questo non ammette che lo si giudichi; non esprimete mai una vostra opinione su quello che fa, non impeditegli di fumare, anche se fuma cento sigarette al giorno.
Lui è affezionato alle sue abitudini, ai suoi traumi, alle sue nevrosi.
E’ un nevrotico, qualche volta un po’ matto e come i veri matti non dimostra la sua follia.
Ogni Pesce ha una sua particolare follia che esplode quando meno ve l’aspettate.

come conquistare uomo dei pesci : Michelangelo
Scompare per un certo periodo di tempo e riappare sicuro di essere accolto con lo stesso entusiasmo di una volta: è una sua particolarità e non esiste Pesce che non adotti questo sistema nella sua vita amorosa.
E’ una forma inconscia di autodifesa, il tentativo di sottrarsi all’unione, perché teme di diventare vittima della compagna.
Il Pesce è un compagno docile e spesso si unisce con donne con uno spiccato senso del comando.
La sua sottomissione è però solo apparente, perché la difesa del Pesce è passiva ma tenace ed un bel giorno può accadere che se ne vada in silenzio e non torni più.
E’ statisticamente accertato che la più alta percentuale di divorzi avvenga in coppie con un marito del segno dei Pesci.
Lui non ha bisogno di una unione istituzionalizzata, perché è sempre coccolato da qualche donna; ha dei modi dolci, suadenti ed è eternamente preoccupato del benessere delle sue amiche: in genere ha più amiche che amici.
L’uomo Pesci sveglia nella donna l’istinto materno perché pare costantemente bisognoso d’aiuto; quindi tutte lo viziano.
Tenete presente che per conquistarlo definitivamente dovete essere più interessante di quel manipolo di donne alle quali lui si è affezionato e dovete calcolare che se mancate ad un incontro, lui vi sostituisce immediatamente con una delle sue tante confidenti.

come conquistare uomo dei pesci : Victor Hugo
Inutile essere gelose, lui detesta le donne gelose ed è convinto di non fare nulla di male in tante relazioni.
Ispira fiducia, non è un lavoratore accanito, né ambizioso; appartiene ancora ai pochi che hanno il tempo e la serenità di spirito per ascoltare una donna.
Vi dedicherà molto del suo tempo, perché lui riesce a trovare dei lavori non troppo impegnativi: sa guadagnare il denaro come “un poeta” ed ha la capacità di spenderlo come “un ragioniere”.
E’ importante che siate benestante, lui facilmente non lo è; ha molte idee, fa tanti affari, la sua fantasia lavora incessantemente sui metodi per fare denaro rapidamente e con poca fatica.
Purtroppo, spesso, lui ha solo la fantasia, ma in compenso lui vi darà la vera “buona compagnia” e non vi farà mai sentire il peso della solitudine.

Scopri tutte le curiosità sui segni zodiacali nella rubrica Astrologia, Amore e Sesso.