Uomo dei gemelli come conquistarlo.
Segui le nostre rubriche sull’astrologia

uomo dei gemelli fa parte delle rubriche astrologiche de il piccole magazine

il piccole magazine circuito di piccoletrasgressioni

Conquistare un uomo dei gemelli definitivamente è quasi impossibile, mentre la conquista immediata o momentanea è semplice: basta essere spiritosa, un po’ intellettuale ed estroversa, con una punta di follia.
Lui adora tutto quello che è strano ed anticonvenzionale, quindi basta inventare un avvenimento fuori dal comune perché lui si interessi a voi.
La conquista parte attivando la sua curiosità, ma attenzione perché scopre subito le bugie; ha un cervello che è sempre attivo, perché dietro ad ogni cosa ricerca verità nascoste e dilata la realtà.
E’ sempre in movimento, viaggia molto, sia fisicamente, sia mentalmente, così la sua giornata è sempre piena e se non lo è, la fa diventare affollata di avvenimenti.
Difficilmente è puntuale; arriva in ritardo ed è perennemente di fretta o in affanno.

uomo dei gemelli Clint Eastwood

I Gemelli difficilmente hanno un amore solo e riescono ad amare con lo stesso affetto, ma non passione, anche due o tre ragazze contemporaneamente.
L’ uomo dei gemelli non è un passionale; l’amicizia amorosa lo attira di più di qualsiasi altra forma d’amore; è la mente e non il cuore la sua fonte di stimoli.
Sogna la donna ideale, che non troverà mai perché i suoi ideali cambiano sempre aspetto, essendo decisamente instabile.
Si annoia facilmente, così la sua intelligenza e la sua rapidità di pensiero lo rendono insofferente a chi non riesce a seguirlo; quindi mostratevi intellettualmente alla sua altezza.
Soprattutto non siate gelosa; a lui la donna gelosa dà noia, perché la gelosia è un sentimento che non capisce: gli sembra assurdo macerarsi nei dubbi e pretende la libertà di fare tranquillamente le tante cose che deve fare.
La gelosia fa perdere tempo e per lui il tempo è prezioso: non ne ha mai abbastanza.

Michel Platini segno zodiacale Gemelli

C’è chi considera questo atteggiamento come aridità sentimentale, ma in fondo esso è semplicemente comodo, pratico e se vogliamo moderno.
Se riuscirete a farvi sposare, cosa difficilissima, avrete in lui un marito o un compagno tollerante e simpatico, con il quale potrete discutere, come con un buon amico, di ogni cosa.
Ricordatevi che ama la conversazione e parlare, pertanto, dovete avere la pazienza di ascoltarlo per interromperlo solo con osservazioni giuste ed al momento opportuno.
Suggeriamo di impostare, sin dall’inizio, il rapporto sull’amicizia, dimostrandovi di larghe vedute.
Lui è distratto, quindi sarete voi a fare partire la conversazione, ma non insistete e lasciate a lui la parola; dategli lo spazio ed il tempo che si attende.
Non date segni di insofferenza quando vi racconta la storia della sua vita, ben sapendo che i grandi amori di cui vi narra non sono mai stati tali.

Mike Bongiorno, segno zodiacale gemelli

Gli piace l’indagine psicologica e spesso parlare del suo passato gli serve a capire se stesso.
La parola d’ordine è tolleranza; dovrete averne molta, ma in compenso lui lo sarà verso di voi e più i vostri problemi saranno complicati, più aumenterà la sua comprensione.
Se vi rifugiaste in lui con la storia più atroce, cercherebbe di aggiustare tutto senza meravigliarsi o indignarsi facendo tragedie.
Inoltre, in seguito, non vi rimprovererà mai di avere commesso uno sbaglio, ma cercherà sempre di studiare benevolmente. e discutendone a lungo, il perché di quel vostro errore.
Naturalmente anche voi dovete ascoltarlo senza dare segni di disturbo, quando parla della sua donna ideale e non vi riconoscete in essa, ma intravedete un’altra figura che ben conoscete, magari la compagna del suo migliore amico o una vostra amica.

Pippo Baudo, segno zodiacale gemelli

Se avete pazienza, dopo qualche tempo, quella attrazione cadrà certamente su di un’altra donna.
Statelo a sentire, commentate in maniera intelligente, comprendendolo e non lo perderete mai.
Allora, potete dirvi fortunata, perché avrete un compagno intelligente, divertente, gentile.
Dovrete solo abituarvi alle sue distrazioni, alle sue curiosità, al suo passar fuori di casa tutta la giornata, ma la sera vi ritroverete insieme in una conversazione stimolante.
Il gioco vale veramente la candela !

Segui la rubrica di Astrologia qui.