Per conquistare un Ariete bisogna essere soprattutto sempre diverse.
Non è certo una cosa facile, è piuttosto stancante, ma non c’è uomo che abbia più in odio la monotonia di un Ariete.
Lui è monocorde, senza rendersene conto, perché in genere si sente spiritoso e divertente, ed a volte realmente lo è.
Bisogna sopportare la sua tendenza a ripetersi, a trattare gli stessi argomenti che lo appassionano, ma a periodi.
Gli può capitare all’improvviso di essere preso da certi spettacoli (es.: teatro, cinema, sport) ed allora andrà a tutti quegli avvenimenti e vi parlerà sempre di essi.
Dopo un certo periodo di tempo non vi inviterà più, né vi parlerà, di quello che prima era insostituibile.

Gregory Peck segno zodiacale Ariete

Vi spiegherà, con argomenti convincenti, del suo nuovo interesse (es.: modellismo, scultura, archeologia) e non avrà parole altro che per questo.
Poi, dopo un altro periodo di tempo, cambierà nuovamente interesse (es.: viaggi, politica, ballo) e così via.
In fondo l’Ariete non è un tipo difficile, basta condividere i suoi entusiasmi; gli piace parlare e voi lo starete ad ascoltare; gli piace avere ragione, quindi è molto importante non contraddirlo.
A lui piace combattere: più una cosa è difficile da conquistare, più si intestardisce a volerla avere; quindi rendetegli la vita difficile, ma fate in modo che non se ne accorga.
Potete inventare un pretesto di salute; certamente vi telefonerà tutti i giorni per sapere come state e offrirà ogni tipo di aiuto e quando finalmente vi rivedrete, vi accorgerete che nei giorni di attesa ha accumulato una buona dose di entusiasmo e di carica sessuale.

Vincent Van Gogh segno zodiacale ariete

Se notate una diminuzione del suo interesse, e può capitare facilmente, avvolgetevi nel mistero e rendetevi preziosa: il mistero lo attira sempre, forse per reazione, perché fondamentalmente è un semplice.
Attenzione però a non esagerare, perché, se gli piace la lotta, gli piace anche vincere in velocità; l’attesa lo snerva.
Non è l’uomo che aspetta la donna per anni; la sua pazienza è come la corda di un violino, se si spezza non si aggiusta più.
L’Ariete ama la donna bella e curata perché è un esibizionista e gode dell’ammirazione degli altri.
Gli piace che la sua donna sia ammirata, ma è geloso ed in sua presenza bisogna tenere un atteggiamento irreprensibile.
Vedere la sua donna, che in sua presenza, flirta con un altro, sarebbe un motivo sufficiente per una rottura definitiva.

Herbert- vonKarajan segno dell'ariete

L’uomo dell’Ariete, apparentemente intransigente, è il primo a perdonare, purché non si sappia ed il suo prestigio non ne soffra.
Quest’uomo ha sempre qualcosa da farsi perdonare, ma si comporterà sempre con la massima discrezione per non farvi scoprire una delle sue tante infedeltà.
In realtà, le sue non sono infedeltà ma evasioni, perché ha bisogno di uscire dalla monotonia del ritmo quotidiano.
Tenete conto di questo, lasciategli i suoi giorni di libertà e non fategli mai troppe domande: le detesta, ma state certe che, prima o poi, sarà lui a raccontarvi tutto.
L’Ariete non tiene i segreti e gli piace raccontare quello che fa, ma anche quello che non fa e soprattutto quello che vorrebbe fare.

Dario Fo segno dell'ariete

Ricordatevi che non possiede il senso dell’umorismo; non sopporta le critiche e l’ironia verso la sua persona.
Quando è depresso lasciatelo stare; ogni intervento non può che peggiorare la situazione.
La tattica dell’attesa è quella che funziona meglio con lui; aspettando vincerete.
Nel tempo l’Ariete diventa più contemplativo, meno focoso ed avventuroso.
Se diventerete la sua compagna, non vi farà mancare nulla ed aiuterà generosamente tutta la vostra famiglia.
Nella sua condizione economica ci saranno alti e bassi, ma lui avrà sempre la capacità di riprendersi, accanto a lui non farete mai una vita miserabile.
Non seccatelo con le piccole contrarietà della vita quotidiana; risolvetele voi e presentategli il conto, che pagherà con gratitudine per avere risolto quei problemi.

Segui le nostre rubriche di astrologia qui!

Salva

Come conquistare l’uomo dell’Ariete.
Il PiccoleMagazine.it è una rivista online (Webzine) che propone le Interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo LGBTQI (Lesbian, Gay, Bisex, Transex, Queer, Intersex). Nell’edicola virtuale di ISSUU potete trovare tutto lo storico del magazine mese per mese.