uomo acquario

oggi scopriamo come conquistare l’ uomo acquario

uomo acquario come conquistarlo

piccole

Per conquistare un uomo dell’Acquario bisogna capire una cosa fondamentale: lui fa e farà soltanto quello che vuole; pertanto vi sarà impossibile trasformarlo.
Il suo atteggiamento più consueto è quello di un uomo svagato: ha un’aria dolce e dei modi gentili ed a voi parrà di avere trovato il ragazzo d’oro, buono, un po’ influenzabile, forse debole che riuscirete a cambiare a modo vostro.
I veri problemi cominceranno quando vi considererete fidanzata, perché lui frequenta la vostra casa, vi accompagna ovunque e vi parla dei suoi progetti per l’avvenire.
Se dopo qualche anno di un simile rapporto gli parlerete di unione e di vivere insieme, lo vedrete inorridire e vi dirà che il matrimonio o la convivenza è una situazione sbagliata e lui non la farà mai.

Uomo Acquario : James Dean
A nulla vale disperarsi e pensare agli anni perduti; dovete invece convenire che anche voi siete nemica del matrimonio e della prassi borghese della convivenza.
Sostenete che difendete il diritto all’amore libero e che disprezzate le convenzioni della società, e lui che si crede un ribelle sarà entusiasta.
Convinto di avere trovato in voi l’unica donna anticonformista, che abbia mai conosciuto, creerà una unione definitiva.
Certo è che quando vivrete insieme dovete dimostrargli di non essere conformista.
In fondo, la sua ribellione sociale si riduce, a qualche innocente manifestazione di anticonformismo, che non incide oltre le chiacchiere del quotidiano.
Lui è sicuramente un Piccolo inventore perché riuscirà a fare funzionare meglio o in maniera diversa qualsiasi oggetto di cui si interesserà.
Dovete considerare che è sempre proiettato verso il futuro, perché passato e presente non lo interessano; quindi non mostrate alla sua inesauribile fantasia il vostro lato banale.
Non si accorgerà di questa accorta modalità: vive sempre chiuso nel suo mondo e quello che dicono e fanno gli altri non lo interessa.
Se volete scuoterlo, dovete sbalordirlo; fate i capricci, li adora; raccontategli avvenimenti in modo fantastico e associateli alla musica, che lui adora.
Se riuscirete a stimolare la fantasia di un Acquario, troverete in lui un compagno delizioso, pieno di estro, con il quale ogni giorno sarà diverso dall’altro.

Wolfgang Amadeus Mozart - uomo acquario
Forse non sarà una cosa seria, ma con un Acquario non è mai una cosa seria; eppure apparentemente è un uomo tranquillo, perché i cambiamenti d’umore avvengono tutti dentro di lui e voi ve ne accorgerete solo da certi silenzi o assenze.
E’ il più originale degli uomini e la genialità lo contraddistingue in varie manifestazioni.
E’ un generoso, ma non è difficile trovare Acquari che perdono tempo e denaro in azioni strane; così come è possibile vederli coinvolti in assurde pignolerie ed avarizie.
L’Acquario non fa per voi se siete una donna precisa e calcolatrice; lui non sopporterebbe i vostri calcoli e voi non capireste il suo lato migliore.
L’Acquario non è un passionario, la gelosia è un sentimento che non prova e che ritiene spaventoso negli altri.
A lui piace l’emozione che può dare la comunione di due anime, gli pace il gioco intellettuale, l’amicizia amorosa.
Rispettate il suo bisogno di solitudine e se lo vedete assente sta certamente pensando a qualcosa di interessante; non sottovalutatelo perché ogni giorno ha idee nuove.
Solo dopo che lo avrete abbandonato, poiché pensavate di non potere sopportare oltre le sue stranezze, vi accorgerete di quanto fosse benefica la sua presenza .
L’Acquario riesce a rendersi invisibile e a sparire dalla vostra vita e se perdete le sue tracce vi sarà difficile ritrovarlo.

Uomo Acquario: Giulio Verne

Scopri tutte le curiosità sui segni zodiacali nella rubrica Astrologia, Amore e Sesso.