A chi piace un uomo del segno del Toro ci sono poche ma fondamentali regole per conquistarlo.
Il Toro non è un uomo complicato, anche se può apparire tale, ma semplicemente è lento ad ogni reazione e deve assimilare le cose prima di prendere una decisione.
La prima regola è quindi di capire questa sua lentezza: non confonderla con mancanza di fiducia e non traumatizzarlo con pretese di immediatezza.
Il Toro non sopporta le donne troppo “squillanti”, veloci e spiritose, perché ama la conversazione pacata e l’approfondimento degli argomenti.

Jack Nucholson uomo segno del Toro
Lui ha bisogno di guardare le cose a fondo; non tenere conto di questa necessità può fare emergere un complesso di inferiorità che lo allontana e lo trasforma in un uomo muto, chiuso in sé stesso, che respingerà ogni seduzione.
Al Toro piace la donna riservata; detesta quelle che usano un linguaggio spregiudicato e spinto; evitate di raccontare le vostre esperienze sentimentali.
Quest’uomo è gelosissimo e quello che avete avuto con altri gli è di disturbo.
Anche voi dovete essere gelosa, perché ritiene che non vi sia amore senza gelosia, che ne è l’essenza, ed allora, se non lo siete non si sentirà amato.
Lui è fedele, soprattutto nell’unione; la sua fedeltà può essere noiosa, ma è autentica.
Se riuscite a conquistarlo al punto di diventare la sua compagna, dovete attendervi prima un lungo periodo di fidanzamento, perché lui prima di decidersi al grande passo vuole conoscervi a fondo.
Quando la vostra coppia sarà definitiva, avrete in lui un compagno di assoluta affidabilità, che si dedicherà al vostro benessere ed ai vostri figli.
Il Toro è essenzialmente pigro, ma poiché teme la povertà, si dedicherà con ogni forza a quel lavoro necessario a risolvere ogni preoccupazione.
Può apparire un po’ troppo attaccato alla roba ed ai soldi; è terribilmente possessivo perché il suo ideale è una vita comoda e l’avvenire assicurato.

Massimo Ranieri uomo segno zodiacale Toro
Il suo ben nascosto complesso d’inferiorità lo porta a temere l’avvenire e l’ignoto.
Lui ha sempre i piedi ben piantati a terra, quindi non pensate che sia avaro se evita le spese lussuose o eccessive.
Quindi, altra regola fondamentale per conquistarlo è dimostrare senso dell’economia; se siete una spendacciona non è l’uomo per voi.
Se volete piacergli, dovete essere eleganti con intelligenza; ama la moda ma non le cose inutilmente costose; gli piacerete ben pettinata, ma sapendo che non avete dovuto spendere dalla parrucchiera, perché sapete fare tutto da sola.
Se lo invitate a casa, cucinate direttamente voi, dimostrando quando sapete fare senza ricorre a cuoca o catering.
Gli piace molto la campagna; non è portato per la vita notturna ed è un pessimo ballerino.
E’ entusiasta per l’allevamento degli animali e certamente una fattoria è tra i suoi sogni.
E’ preferibile che non siate una accanita fumatrice ed in sua compagnia è meglio ordinare un succo di frutta, anziché un whisky o un Martini.
Tutto questo, a parte il costo, bere bevande forti non si concilia con il suo ideale femminile.
Se lo saprete prendere, scoprirete in lui un fascino che sfugge ad un osservatore superficiale: scoprirete che, scomparsa la diffidenza iniziale, dimostra di essere allegro, affettuoso, sentimentale e molto paziente, dote che non guasta mai.
Il Toro, appartiene agli uomini che sanno aspettare; la loro fedeltà è anche attesa.

Fred Astaire uomo segno zodiacale Toro

Scopri tutte le curiosità sui segni zodiacali nella rubrica Astrologia, Amore e Sesso!