Questa donna ha occhi grandi, qualche volta inespressivi e vuoti, ma sempre bellissimi, che colpiscono per una apparente fragilità e bisogno di aiuto, ma è delicata solo apparentemente.
Quindi non lasciatevi andare a falsi sentimentalismi, ma affrontate subito il lato pratico della questione e vincerete.
Non abbiate troppi riguardi per la sua delicatezza d’animo o per una eventuale ripugnanza che può dimostrare per le piccole questioni pratiche della quotidianità.
Il denaro non le fa schifo, tutt’altro; se siete povero e lei appartiene a quel tipo particolare di bellezza taurina, calma e serena, dalla pelle bianca e tanto attraente, non provateci nemmeno.


Lei sa benissimo quanto vale questa sua bellezza, questo corpo che tende presto a sfiorire, perciò rinuncerà eroicamente a voi, anche se vi ama.
Ha troppo buon senso per non sapere già in partenza le sofferenze che aspettano una donna come lei accanto ad un uomo bello ma povero.
Lei ha bisogno di certi agi, di determinate cure di bellezza, che non solo mantengono liscia la pelle, ma servono alla sua psiche salvandola dallo sconforto, nel quale può sprofondare quando non riesce a sentirsi sicura di sé stessa.
Se vi innamorate di una donna del Toro regalatele subito un oggetto sostanzioso, costoso ed utile.
Lei non si offenderà ricevendo un bel gioiello; apprezzerà il vostro gesto e la strada sarà aperta.

Questa donna possiede una certa riservatezza e le prime uscite possono essere anche deludenti, ma se si sveglia la calda libidine che si giace in fondo alla sua personalità, vi troverete all’improvviso a dovere affrontare un vulcano che vi sommergerà nel calore di una sessualità bollente.
La donna del Toro diventa una appassionata e tenerissima amante se viene sollecitata da attenzioni concrete e dalla certezza di avere trovato un uomo su cui fare affidamento.
Tutto dipende da voi, perché lei è veramente docile ed anche fedele.
Quando ha preso la decisione di dedicarsi ad un uomo non pretende con violenza di essere sposata, sebbene in cuor suo non desideri altro, perché la sua più grande aspirazione è quella di avere un uomo tutto per sé, una casa e dei bambini: fare famiglia.

Come conquistare la donna TORO: Shirley MacLaine
E’ madre per vocazione, adora i suoi figli, è una padrona di casa dal gusto perfetto ed emana radiazioni positive che riescono a calmare anche gli uomini più nervosi ed irascibili.
Ricordate che lei è molto possessiva, gelosa ed esigente nei riguardi di tutti i doveri di coppia.
Se siete un tipo che ama la libertà sopra ogni cosa e se non avete il fisico con l’indole del grande amatore è meglio che scartiate la donna del Toro, perché anche sessualmente vuole dei ritmi costanti: non sta goduta, ma pretende una periodicità di rapporti costanti.
Diversamente, potrebbe capitarvi la sventura di dover affrontare una vita in comune molto tesa, piena di isterismi ed incomprensioni, con una donna eternamente scontenta.

L’infelicità produce nella donna del Toro una rinuncia persino alla propria bellezza; lasciandosi andare ingrasserà rapidamente, trasferendo al piacere della buona tavola e di qualche gradevole bevanda i complessi d’angoscia e di insicurezza che le state procurando.
Lei ha bisogno do sentirsi amata, di toccare l’amore in carne ed ossa, di avere sesso periodico e non sbrigativo; se non siete della esigua razza dei grandi amatori non scendete nell’arena!

TORO FAMOSE

Regina Elisabetta II d’Inghilterra, Shirley MacLaine, Barbara Streisand, Glenda Jackson,
Katherine Hepburn, Ann Margret, Audrey Hepburn, Lidia Alfonsi, Candice Bergen,
Caterina dei Medici, Caterina di Russia.

Oltre a “Come conquistare la donna Toro”, scopri tante curiosità e affinità sullo zodiaco nella rubrica Astrologia,Amore e Sesso.