La donna del Cancro è fisicamente molto attraente e molto femminile. Usa il suo fascino in maniera provocatoria, ma inconsciamente, perché la sua sola grande speranza è sempre quella di trovare l’uomo della sua vita. Ci prova infatti con tutti, perché nella sua inconsistente realtà tutti potrebbero rappresentare l’uomo sognato.
Voi vi sentirete incoraggiati e reciterete la parte dell’uomo a cui aspira. Lei influenzabile e disponibile diventerà facilmente una vostra vittima.
Attenzione in tal caso, che non sia minorenne, che non abbia genitori severi. La ragazza Cancro infatti è sempre molto attaccata alla madre e se dominata da una madre autoritaria dovrete affrontare una madre terribile, insieme a tutta una famiglia.

Più siete un seduttore di professione e più vi sarà facile sedurla. Le difficoltà iniziano per voi in un secondo tempo, a meno che non apparteniate alla categoria dei Dongiovanni incalliti, che si accontenteranno della conquista e lasciano dietro a sé imploranti donne sedotte e abbandonate.
In tal caso lascerete la donna Cancro al suo destino. Questo potrebbe anche essere drammatico, perché una Cancro che viene respinta dal suo uomo subisce dei traumi che possono modificare totalmente la sua personalità.
Dunque, se non vi sentite di traumatizzarla, o se siete semplicemente innamorato, vi aspettano nel lungo decorso dell’amore molte sorprese.

Come conquistare la donna CANCRO: Oriana Fallaci
La donna Cancro, che in un primo momento si sarà dimostrata tenera ed affettuosa, avrà le sue lune. Cambiare umore dieci volte al giorno, ingigantirà problemi senza importanza, pretenderà da voi attenzioni e regali costosi.
Se non siete disposti a spendere vi sarà difficile continuare la vostra relazione. Se decidete di vivere insieme formando una coppia classica e la donna appartiene al tipo Cancro non troppo affascinante fisicamente, sarà una ottima padrona di casa e farà anche tanta economia. Anche se qualcosa per i suoi capricci dovete sempre tenere a disposizione nel vostro portafoglio, se non volete fare di lei una donna arida ed infelice.
Amerà i figli, ma avrà ogni tanto le sue crisi nervose che scoppieranno senza alcuna apparente ragione.

I suoi sogni non riuscirete a controllarli, la sua seconda vita, quella del subcosciente, sarà popolata di uomini ideali maschi e forti. Vi consiglio infatti di allontanare immediatamente un terzo uomo che potrebbe insidiare la tranquillità della vostra vita familiare, specie se appartiene alla razza dei playboy. Potrebbe stimolare notevolmente la sua fantasia.

Come conquistare la donna CANCRO: Gina Lollobrigida
Se amate questo tipo di donna così poco reale e così pericolosa, anche a causa della sua tenacissima e nascosta gelosia, vi accorgerete che è forse meglio amarla a distanza.
Così facendo, la fantasia di lei si scatenerà e vi scriverà e-mail bellissime, messaggi travolgenti o telefonate tenere ed affettuose.
Quando l’avrete davanti sarà bloccata dalle inibizioni che le procura la realtà, per lei così difficile 
da affrontare.
Quindi con lei dovrete assumere atteggiamenti non del tutto convenzionali. Se siete un uomo che non ama barare con le donne, perché considera la conquista fatta con mezzi non legittimi una cosa abominevole, è difficile che riuscirete a conquistare questo tipo di donna.
Il suo vivere nei sogni, sin dalla giovinezza, questo alterare la realtà fa si che l’incontro con un uomo si riferisca sempre ad un sogno. Si porta dietro il bagaglio dei sogni e la realtà per lei ha tante dimensioni, ma non quella reale!

Come conquistare la donna CANCRO: SorayaCANCRO FAMOSE
Oriana Fallaci, Gina Lolobrigida, Soraya, Susan Heyward, Milva, Natalia Aspesi, Pearl S.Buck, Lady Diana, Angela Merkel, Estee Lauder, Alba Parietti, Joe Squillo, Licia Colò.

Oltre a Come conquistare la donna Cancro, scopri le affinità e tante altre curiosità sullo zodiaco nella rubrica Astrologia, Amore e Sesso.