È tutto pronto, ormai ci siamo! Tra pochi giorni verrà eletta Master Queen Nord est, colei che poi si contenderà il titolo alla finale nazionale per il titolo italiano a Milano. Domenica 6 maggio al Teatro Polivalente di Abano Terme (Padova) si svolgeranno infatti le selezioni per il nord est del concorso “Drag per una notte: Master Queen“. L’evento, in collaborazione con Piccole Magazine e Cataldo Todaro, sarà presentato da Shantey Miller e Nanà Saturno e trasmesso in streaming da Piccole Magazine Tv.
La serata inizierà alle ore 19.30 con un invitante buffet-aperitivo e a partire dalle ore 20.30 inizieranno gli spettacoli veri e propri: vedremo 8 concorrenti sfidarsi principalmente in due prove che consisteranno in una sfilata e nell’esibizione canora e verranno giudicate da una giuria composta da professionisti del settore.

Shantey Miller organizzatrice e presentatrice del Master Queen selezione nord est

Shantey Miller, una delle presentrici, ci ha così spiegato: “Master Queen è un concorso adibito a drag queen emergenti e non, con al massimo 4 anni di carriera. E’ nato con lo scopo di far crescere ed insegnare la vera arte di essere una drag queen“. E poi ha proseguito: “la finalissima vedrà riunite tutte le regioni d’Italia, rappresentate da drag queen professioniste, in un concorso divertente, colorato e con tanta voglia di far sorridere il pubblico!“.
Venite anche voi a scoprire chi sarà la nuova Master Queen che rappresenterà il Veneto alla finale nazionale: la serata si preannuncia davvero pazzesca!