Se li porta bene, la vecchia “signora in ferro”, i suoi 130 anni! Costruita nel 1889 per l’Esposizione Universale, e resa accessibile al pubblico il 15 maggio di due anni dopo, la Tour Eiffel è il monumento più visitato al mondo.  Stasera, per la grande occasione, sarà festeggiata con uno spettacolo di suoni e luci grandioso, a partire dalle ore 22. Naturalmente, anche il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” vuole festeggiare questo simbolo mondiale e se anche tu vuoi unirti a dei festeggiamenti “particolari” continua a leggere.

Nello shop online e nella Boutique di Cento di Ferrara, è possibile acquistare il simpatico Dildo Design Rosa La Tour Est Folle – Adrien Lastic.
E’ un sex toy favoloso realizzato in 100% silicone e privo di ftalati, che dona un’incredibile sensazione di velluto quando lo si utilizza.
Creato da La Tour est Folle, realizzato con il know-how di Adrien Lastic, è un fantastico oggetto per i tuoi sogni sessuali più spinti e caldi…l’ideale per celebrare degnamente i 130 anni della Tour Eiffel!

Dopo il suo utilizzo, non dimenticarti di igienizzarla con un apposito toy  cleaner: noi ti consigliamo l’IGIENIZZANTE ORGANIC TOY CLEANER FOR FUN SPRAY 150 ML – TOY JOY. Si tratta di una scelta essenziale per il benessere intimo e di chi desidera mantenere puliti e privi di batteri i propri sex toys. Il detergente è realizzato con ingredienti biologici di prima qualità per garantire risultati igienici e freschi e può essere utilizzato su qualsiasi toy e tipo di materiale con cui è costruito.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento e di toccare il cielo con…un dildo!