Se siete iscritti alla nuovissima communityAmici Dei Trasgressivi ricordatevi che giovedì 21 febbraio è l’ultimo giorno per poter creare un Avatar personalizzato per interagire con gli altri utenti, o il vostro profilo verrà chiuso. Insomma non aspettate oltre! Infatti sono già centinaia le persone iscritte al blog. Questo è dedicato a tutti coloro che sono in cerca di trasgressioni e incontri online di carattere erotico. Qui dunque potrete condividere interessi piccanti.

Rigenerate e/o create il vostro nuovo fantastico Avatar con colori e oggetti nuovi e divertitevi. La nuova videochat inoltre permetterà il contatto immediato tra gli “amici” della Community!
Il sito è interamente “responsive”, cioè si adatta ad ogni tipo di dispositivo mobile e non (tablet, smartphone, pc, notebook, laptop) con cui vorrete connettervi. Potrete anche rispondere agli annunci, inviare e ricevere messaggi, votare i propri “amici” e commentare le foto altrui.

Inoltre, è messa a disposizione di ogni iscritto una fotogallery in cui pubblicare foto personali, con la possibilità di condividerle solo con gli “amici” più stretti.
Il pratico calendario presente sul blog vi permetterà di creare eventi e darvi appuntamenti, scegliendo il giorno e luogo di incontro.
Non aspettate, create subito il vostro nuovo Avatar: tanti nuovi sexy amici e amiche vi stanno aspettando nella community “Amici Dei Trasgressivi“, non perdete l’occasione di fare nuovi fantastici incontri!

Community Amici dei Trasgressivi: e tu, di che Avatar sei?

Condividi