Come se fosse estateL’estate è ormai al termine, le temperature si abbassano e gli amori estivi si spengono, ma se non fosse così per tutti? Il protagonista del libro che vogliamo presentarti oggi infatti è un giovane ragazzo che ama l’amore e lo insegue in tutti i modi. Il titolo è Come se fosse estate di Bell Jay, ma scopriamo di più sulla trama.

Ben è un diciassettenne tranquillo che vive in un sobborgo residenziale di Houston, nel Texas, consapevole della sua omosessualità, e alla ricerca di un compagno che soddisfi il suo bisogno d’amore. Ha fatto coming out dopo che il suo migliore amico si è trasferito e ha capito che quello che provava non era una semplice amicizia. Un giorno, nel parco vicino a casa sua, incontra Mr Scarpe Blu, alias Tim Wyman, un bellissimo coetaneo con gli occhi grigi e i capelli scuri. Da quel momento il cuore di Ben comincia a battere e non smetterà di farlo nel decennio che segnerà il loro amore contrastato.

Sicuri di aver acceso in te anche questa volta curiosità e romanticismo, scopri come Ben ha conquistato Mr Scarpe Blu in questo bellissimo libro di genere intitolato Come se fosse estate di Bell Jay. Acquista subito la tua copia!

Inoltre scopri tutti gli altri titoli pensati e studiati per te e per rendere unica la tua libreria gender nella nostra ricca sezione Libri di Genere. Buona lettura!