Se vi innamorate di una donna della Vergine dovete avere soprattutto tempo e pazienza.
Nel mondo frenetico odierno sono qualità e caratteristiche che mancano all’uomo. Forse è questa la ragione per la quale molte donne di questo segno rimangono singole.
La donna della Vergine è dominata dal senso pratico ed è difficile che si interessi a voi se non avete un lavoro sicuro, una casa comoda ed un conto in banca senza problemi.
Con lei è inutile giocare le carte dell’apparenza presentandosi con una bella macchina o portandola in un ristorante di lusso.
Un tale atteggiamento potrebbe essere controproducente perché lei non si fida di chi esibisce.

Come conquistare la donna VERGINE: Greta Garbo
Con lei ci vuole un faticoso e giornaliero convincimento della vostra solidità, della vostra serietà e delle vostre migliori intenzioni. Occorre la goccia, che cadendo ininterrotta scava la pietra.
Se siete un conquistatore per abitudine ed abilità, uno che l’ha vinta con tutte, vi posso assicurare che proprio con la donna della Vergine le cose non andranno come vi sono sempre andate.
Lei ama l flirt, anzi è forse il tipo d’amore che le interessa di più, ma deve essere un flirt intellettuale, con discorsi intelligenti, ricerche culturali, come visite a musei o concerti.

Comunque, dovete avere un dialogo sempre vivo; lei ha molto senso umoristico ed ironia ed è lontana dalle banalità che siete abituati a dire alle donne che corteggiate e che fanno sempre tanto effetto. Non basta che siate simpatico e nulla più.
Una volta vinta la sua diffidenza, con notevole perdita di tempo da parte vostra, vi accorgerete della sua improvvisa trasformazione.
Se ha fiducia in voi e se non vi considera più una tiepida relazione intellettuale, scoprirete in lei qualità che non avete certamente sospettato.

Come conquistare la donna VERGINE: Ingrid Bergman
Può darsi che manifesti un romanticismo che non credevate nascosto dietro alla dura scorza di abituale ironia, ed esploda una passionalità troppo a lungo trattenuta.
Scoprirete allora, con vostra sorpresa, che questa donna così controllata ha un certo gusto alla sofferenza morbosa, e se la trattate male vi accorgerete che è masochista.
E’ gelosa, il senso della rivalità in lei è molto pronunciato; questa donna è gelosa delle sue colleghe e fiuta ovunque una rivale.
La Vergine ha paura; una terribile paura dell’avvenire e della instabilità; teme sempre di perdere il posto di lavoro e la considerazione o il primato..

Se avete l’abilità di saperla fare ingelosire avete vinto: il dubbio che possa esistere una rivale le dà, oltre alla paura di perdervi, anche un po’ di quella sofferenza che a lei non dispiace.
Una compagna, o moglie, della Vergine è tra le donne più efficienti.
Qualche volta la sua mania dell’ordine può portare una unione ad un buon livello economico, ma può distruggere l’armonia.
Imporrà una dieta forse inventata da lei e possiede quantità di medicinali che cambia frequentemente.
La Vergine, apparentemente razionale, ha svaghi molto particolari. Colleziona amuleti e frequenta chiromanti; anche questo fa parte della sua oscura paura dell’avvenire.

Come conquistare la donna VERGINE: Loredana Bertè
VERGINI FAMOSE
Greta Garbo, Ingrid Bergman, Loredana Bertè, Mariangela Melato, Maria Montessori,
Raquel Welch, Agatha Christie, Sophia Loren, Lauren Bacall, Stefania Casini, Ornella Vanoni, Elisabetta I.

Oltre a come conquistare la Donna Vergine, scopri tante curiosità sullo zodiaco nella nostra ricca rubrica dedicata Astrologia, Amore e Sesso.