Con la donna Scorpione ha successo solo chi ha tenacia e costanza. Per prima cosa quindi dovete abbandonare tutte le vostre tecniche di seduzione. Lei attende sempre il grande amore ed ha tutti i requisiti per trovarlo.
Detesta i flirt, il mordi e fuggi, chi la bacia solo per il piacere del bacio. Voi dovete assumere il ruolo di uomo tutto di un pezzo che rifugge dalla menzogna, che è assolutamente leale e dovete essere disposto a sacrifici, perché quelli diventano la prova della vostra devozione.
Non dovete dimenticare che in lei vi è una sete di dominio, eguagliabile solo a quella della donna Leone, ma con una minore componente di vanità. Ha gusto per la lotta e la vittoria.

La donna dello Scorpione vuole essere vittoriosa , quindi voi, almeno apparentemente, fingete di essere totalmente vinto. Vinto dal suo fascino particolarmente strano, dal profumo non certamente caramelloso e sdolcinato; dalla sua autentica intelligenza e anche dalla sua gelosia.
Rammentate che questa gelosia è l’unico fattore veramente insopportabile, perché lei vi chiederà il rendiconto di ogni momento e se mentite il suo intuito lo scopre immediatamente.
Lei si dedicherà completamente a voi, vi seguirà ovunque con sacrifici inauditi: si trascinerà dietro a voi con tutte le sue forze; vi darà realmente tutto.

Come conquistare la donna SCORPIONE: Monica Vitti
Questa donna è capace di fare contemporaneamente la padrona di casa, la madre di famiglia, la segretaria del compagno, la consigliera e soprattutto accompagnerà ovunque il suo uomo, pur di non lasciarlo un solo minuto, anche se dovesse andare in capo al mondo.
Se siete l’uomo che ama, avrete la sua costante ed implacabile presenza accanto a voi.
Invece se siete insofferenti, se avete bisogno di raccoglimento, di solitudine, non è questa la donna che fa per voi.
Il ruolo della vittima vi potrebbe anche piacere, perché con lei siete il martire di un amore soffocante, con la certezza consolatrice che non capita a tutti nella vita di incontrare una donna Scorpione.

Come conquistare la donna SCORPIONE: Virna Lisi
E’ una donna che dedica tutta se stessa all’uomo amato, arrivando fino all’autodistruzione.
Se l’avete conquistata e se lei vi ama sarebbe assai pericoloso abbandonarla quando lei è ancora in pieno innamoramento.
La donna Scorpione abbandonata può scatenare incredibili tragedie o imboccare una strada di totale annientamento.
Quindi, se proprio non ne potete più, fatelo con tatto e molta diplomazia, non ignorando del tutto le sue minacce e se lei le pronuncia frequentemente, qualche volta le mette in atto.
Il proverbio dice: “Uomo avvisato, mezzo salvato”, perché proprio nessuno ve lo fa fare di mettervi con una donna di questo tipo.
Se accade è una scelta esclusivamente vostra e dovrete portarne le conseguenze.

SCORPIONI FAMOSE
Monica Vitti, Virna Lisi, Grace Kelly, Indira Gandhi, Marie Curie, Elke Sommer, Enrica Bonaccorti,
Dacia Maraini, Valeria Moriconi, Nada, Maria Antonietta
(regina di Francia).

Scopri, oltre a come conquistare la Donna Scorpione, tante curiosità sullo zodiaco nella nostra ricca rubrica Astrologia, Amore e Sesso.