La donna di questo segno ama soprattutto essere divertita e tende ad eccedere. Se siete un uomo molto equilibrato che cerca nell’unione solo la tranquillità, state lontani dalla donna Sagittario.
Questa è una donna che desidera piacere e che farà di tutto per conquistarvi.
E’ molto mutevole, ma i suoi capricci sono l’espressione di una profonda scontentezza di sé.
Con lei passerete attraverso tutti i registri delle emozioni umane: Ieri allegra, oggi nervosa, domani drammatica. E’ una donna che richiede agli altri un sistema nervoso incrollabile.
Il rapporto con una Sagittaria è sempre amichevole, anche quando vi amerà appassionatamente. Questo perchè lei possiede il raro dono per una donna di saper essere amica sotto ogni aspetto.

Come conquistare la Donna Sagittario: Maria Callas
Certamente verrà il momento durante la vostra amicizia nel quale scoprirete il suo egoismo, ma non riuscirete ad essere troppo duri con lei, perché sarà la donna più generosa che avrete mai conosciuto.
Può anche essere fastidiosamente moralista, comportandosi in maniera non ortodossa, ipocrita.
Il moralismo fa parte del suo quadro psicologico perché rientra nel concetto di “dignità”.
Questo concetto per lei non è astratto, ma concreto come uno stile di vita.
La donna Sagittario, vivendo sempre agli estremi, può essere una donna facile o, al contrario, molto preoccupata della decenza, pudica e castigata, così da criticare ferocemente le amiche.
Non è una delle donne più fedeli, perché le piace troppo vivere. Forse nel suo eterno ottimismo spera di scoprire nel “nuovo” anche il “meglio”.
Dopo un po’ di tempo vi disprezzerà: è difficile che gli eccessivi entusiasmi di lei resistano all’usura degli anni e della vita quotidiana.

Come conquistare la Donna Sagittario: Christina Onassis
Quando si annoia può diventare cattiva, ma voi dovete capire che la noia in lei è qualcosa di profondo e può toccare problemi esistenziali.
Quindi, divertitela, anche se è la vostra compagna da molto tempo, anche se trovate ridicolo portarla a ballare dopo venti anni di unione e ditele sempre che come lei non c’è nessuna.

Non è facile vivere con una Sagittaria, ma può essere divertente e non può essere noioso.
Lei ha sempre tante nuove idee ed è molto stimolante, ma purtroppo vi può accadere, anche dopo 50 anni di convivenza, , ciò che in fondo al vostro cuore avete sempre temuto: di essere abbandonato.
Lei è l’unica donna, o almeno una delle poche, che oggi, in questo mondo demascolinizzato, nel quale un uomo viene conteso da tante femmine, che ha il coraggio di lasciare il maschio prezioso e ricominciare tutto da capo.
Ricordate, quindi, che è una donna che va custodita e gestita come un prezioso gioiello, perché non avete alcuna garanzia di una eterna durata.

Come conquistare la Donna Sagittario: Liv Ullmann

SAGITTARI FAMOSE
Maria Callas, Christina Onassis, Liv Ullman, Edith Piaf, Jane Fonda, Laura Antonelli,
Gigliola Cinquetti, Simona Marchini, Ilona Staller, Cristina di Svezia, Irene Grandi, Kim Basinger.

Scopri, oltre a come conquistare la Donna Sagittario, tante altre curiosità sullo zodiaco nella nostra rubrica Astrologia, Amore e Sesso.