La donna dei Pesci non è difficile da conquistare perché è facilmente influenzabile, emotiva e lontana dalla realtà.
Lei vive in un mondo che si è creata. Per questo può fare di voi un uomo dalle qualità insuperabili: il più bello, il più intelligente, il più ricco del mondo, anche se non lo siete affatto.
Voi sarete entusiasta di questo atteggiamento adorante ed alla fine non riuscirete più a capire chi è stato il conquistatore e chi il conquistato.
Infatti, nessun uomo resiste ad una tale adulazione della propria persona. Nessuno si rifiuta di apparire tanto meglio di quanto in realtà è.

Quindi, per qualche tempo vivrete in un’atmosfera di sogni deliziosi, per svegliarvi quando lei, a seguito di un inevitabile contatto con la realtà, si renderà conto che voi non siete il personaggio straordinario inventato dalla sua fantasia, ma un uomo comune.
E’ a questo punto che può iniziare per voi un periodo molto noioso. Pianti frequenti e piccole tragedie, spesso frutto di ingigantimenti di ogni piccola situazione.
Se riuscirete a tollerare la situazione, può darsi che lei si adegui al nuovo personaggio che vede. Anche se il suo vittimismo rimarrà una costante.


La donna dei Pesci è fondamentalmente buona e possiede un notevole spirito di adattamento misto ad uno spiccato senso di autocommiserazione.
Lamentandosi e piangendo di tanto in tanto, vi assisterà amorevolmente quando siete ammalato. Nei momenti drammatici della vita la sua presenza risulterà sempre benefica.
La conclusione sarà che sarete voi a vedere in lei la superdonna, non importa se piangente o meno. Vi accorgerete che la sua presenza agisce in profondità.
Forse vi siete abituati troppo alla droga dell’esaltazione, ma comunque comincerete a vivere in un clima eccezionale e sarete certamente e profondamente innamorato.

Come conquistare la donna PESCI: Liza Minnelli
Un giorno, potreste anche accorgervi con dolore che lei ha trasferito la sua ammirazione idealistica all’uomo più banale che conoscete e potreste trovarlo abbracciato a lei a casa vostra.
Certo soffrirete molto, ma è quasi impossibile che non la perdoniate, perché avete capito il processo di mistificazione con il quale vive i suoi amori.
Tutti i giorni vi muoverete in un clima di drammatica passionalità, che potrà essere certamente logorante, ma verrà ricompensato da cure appassionate alla vostra persona e da un viscerale amore che lei porterà ai vostri figli.

Inoltre, lei ascolterà con enorme comprensione tutti i vostri problemi e dispiaceri. Inoltre se le permetterete qualche evasione sentimentale, tutto andrà bene e potrà continuare.
In fondo, lei ha bisogno di ricaricare ogni tanto la sua enorme potenza emotiva.
Certo se siete un uomo geloso, possessivo, che non ammette deroghe, questo tipo di donna non fa per voi.
Ricordate però un vecchio adagio popolare:
”E’ meglio mangiare un dolce in tre, che una merda da per sé”.
Come aggiungerebbe qualcuno:”E’ una questione di bocca !”…ed è vero che ognuno mangia con la sua.


PESCI FAMOSE
Liz Taylor, Liza Minnelli, Ornella Muti, Sandra Milo, Claretta Petacci, Jean Harlow,
Sharon Stone, Emma Bonino, Anna Magnani, Giulietta Masina, Michele Morgan, Bigas Luna, Shirley MacLaine.

Oltre a come conquistare la Donna Pesci, scopri tante altre curiosità sullo zodiaco nella nostra rubrica Astrologia, Amore e Sesso.