La donna dei Gemelli non ha delle esigenze precise, ma certamente ama la buona compagnia.
Pertanto, se voi siete un uomo normale, dalla conversazione normale, dall’aspetto normale, e non sentite di eccellere in nessun campo, troverete sempre una donna dei Gemelli disposta ad avere attenzione per voi ed ad ascoltarvi.
Sarebbe però meglio precisare che lei sarà disposta ad ascoltare sé stessa. Difficilmente vi lascerà parlare, dal momento che voi siete cortese e lasciate parlare lei.
Se siete un buon ascoltatore, potete ritenere che la meta sia raggiunta. Nell’improbabile caso in cui la conversazione dovesse ristagnare, basterà che buttiate lì una frase, un argomento, e subito verrà da lei accolto e sfruttato nei minimi particolari.

Come conquistare la donna GEMELLI: Orietta Berti
Così passerete il tempo ad ascoltarla, e se siete un uomo economo il corteggiamento sarà tra i meno costosi della vostra vita: basterà un caffè tranquillo, o un buon bicchiere, per passare il pomeriggio e la serata sempre ascoltandola.
La donna dei Gemelli non consuma molto e mangia quasi sempre poco, ma ha il vizio del fumo.
Quindi dotatevi del pacchetto di sigarette e portatela in un posto dove lei può parlare.
Naturalmente sarete abbastanza abili da portare il discorso su un tema personale e facendola parlare d’amore riuscirete a farla vostra.

Ama parlare anche quando fa sesso e l’argomento in questa circostanza sarà l’eros. Se sarete abili vi racconterà ogni tipo di fantasia e giocando su di esse godrete scenari impensabili.
Ricordate che la fantasia fatta parola non è mai volgare. Sarete voi a stabilire le giuste dosi di piccante e potete stare certi che i piatti serviti non saranno deludenti.
Non fate semplicemente l’errore di ingelosivi sulle fantasie, anche se poi possono essere reali.
La donna del Gemelli all’inizio si entusiasmerà su tutto: dai film che le farete vedere ai baci in macchina, anche se non è una donna molto passionale.

Come conquistare la donna GEMELLI: Raffaella Carrà
Vi può capitare che un bel giorno non venga all’appuntamento concordato, perché ha trovato qualcuno che sa ascoltare meglio di voi ed al quale lei dona tutto l’entusiasmo che aveva dato a voi durante i primi giorni della vostra conoscenza: lei è mobile e volatile.
E’ difficile innamorarsi follemente di una Gemelli, a meno che non sia proprio bellissima, con un fisico fuori dal comune.

La Gemelli ha molti difetti irritanti: arriva con ritardi incredibili; è sempre in affanno; parla usando dei luoghi comuni sui quali recita la parte della persona di buona senso; manca assolutamente di quel mistero tipicamente femminile che piace agli uomini.
Lei parlando distrugge molte illusioni e rovina tante poesie, ma se è una donna intelligente sa essere anche molto stimolante per un uomo che vuole discutere i problemi moderni con una persona dalle vedute larghe e generose.
Lei è la donna giusta per un uomo che vuole soprattutto una compagna, una amicona.
Quindi, se volete vivere una vita intellettuale in due, cercate la vostra donna tra quelle dei Gemelli, scartando il tipo inferiore, troppo petulante, dedicando le vostre attenzioni alla Gemelli progredita, cioè alla donna intelligente, colta e modernissima.

Come conquistare la donna GEMELLI: Marilyn Monroe
GEMELLI FAMOSE
Orietta Berti, Raffaella Carrà, Marilyn Monroe, Anna FranK, Margherita Hack,
Wallis Simpson, Brooke Shields, Josephine Baker, Wanda Osiris, Anna Proclemer.

Oltre a Come conquistare la donna Gemelli, affinità e altre curiosità sullo zodiaco nella rubrica Astrologia, Amore e Sesso.