oggi scopriamo insieme Come conquistare la donna CAPRICORNO.

quindi oggi conosciamo meglio un segno zodiacale e Come conquistare la donna CAPRICORNO.

Come conquistare la donna CAPRICORNO è quindi l’articolo di astrologia di oggi.

La donna del Capricorno ha mille facce e non è facile da riconoscere. Inoltre anche nel corpo nessuna assomiglia all’altra, non avendo tratti specificatamente identificativi.
Se vi piace una donna di questo segno dovete superare voi stessi. Questo perché ha sete di perfezionismo e dovete essere in qualche modo eccezionali per interessarla.
Dovete essere una eccellenza: o molto bello, o molto intelligente, o molto ricco. Insomma non dovete essere “un uomo qualunque”, di quelli che passano inosservati.

Come conquistare la donna CAPRICORNO: Marlene Dietrich
Lei è troppo realista per pretendere che voi abbiate tutte e tre le qualità. Sa benissimo che nella vita non esistono le favole, ma soffre certamente di persecuzione ed è convinta che si voglia sempre qualcosa da lei.
Se volete vincere non dovete attaccarla frontalmente. Qualche volta sa essere sfrenatamente sensuale, ma detesta che lo si scopra subito ed è sufficientemente convenzionale e legata alle tradizioni più borghesi contro chiunque tentasse di sedurla senza lasciarle il tempo per farsi valere come persona per bene.
Presto vi accorgerete del suo egoismo, del suo volere rivaleggiare apertamente anche con voi che pur siete il suo uomo.

Se voi volete conservare il suo affetto dovete lasciarla primeggiare ovunque sia. In un salotto, in un campo sportivo, in una pista da ballo, nel lavoro e … nel letto, insomma ovunque.
Se non siete nati per stare zitti o per dare la precedenza agli altri, state lontani da questa donna. Riuscirebbe comunque a mettervi contro il muro, perché lei sa recitare benissimo ogni personaggio e nella sua ascesa sociale non vuole ostacoli. Vuole essere riconosciuta per il proprio valore non per quello dell’uomo che ha accanto.


Se siete un uomo arrivato, un uomo importante, avrete con lei un successo fulmineo, perché nulla le piace di più dell’uomo che ha vinto.
Perfezionista com’è cercherà discretamente di portarvi ancora più in alto. Vi sarà certamente di grande aiuto, perché è una ottima organizzatrice e saprà spianarvi la strada incassando sorridente le più cocenti umiliazioni.
La sua resistenza nello scalare una qualsiasi scala di valori, sia quella mondana che quella professionale, è incredibile.

Se avete già il vostro posto ben inserito nella società, sempre che siate professionalmente stabile ed aspiriate ad arrivare più in alto, vi consigliamo di scegliere una donna di questo tipo.
Se appartenete invece alla categoria degli uomini facilmente frustrabili, senza ambizioni precise, con una certa tendenza a voler vivere dolcemente, state lontani da lei, perché vi renderebbe nevrotico a forza di spronarvi e finireste con il camminare agganciati a lei come un peso superfluo ed un po’ ridicolo.

Quindi, la prima e forse unica regola per conquistare questa donna è diventare qualcuno, o esserlo già; qualcuno in qualsiasi campo, un personaggio pubblico del quale si parli.
Se appartenete agli anonimi, lasciate perdere e ricordate il racconto della rana ed il bue: la stupida rana scoppiò nel tentativo di gonfiarsi per essere grande quanto il bue.

Come conquistare la donna CAPRICORNO: Joan Baez
CAPRICORNI FAMOSE
Marlene Dietrich, Ava Gardner, Joan Baez, Paola Borboni, Diane Keaton, Liliana Cavani,
Monica Guerritore, Faye Dunaway, Katia Ricciarelli, Carla Bruni, Edwice Fenech, Iva Zanicchi.

Scopri, oltre a come conquistare la Donna Capricorno, tante altre curiosità e suggerimenti sul mondo dell’oroscopo nella nostra rubrica Astrologia, Amore e Sesso.