La conquista di una donna della Bilancia sembra molto facile. Lei infatti non respinge mai un corteggiatore, atterrita dalla paura di una solitudine angosciante.
Questa donna sa bene che non potrebbe vivere sola, quindi in mancanza di meglio accetterà la vostra corte. Ma solo in mancanza di meglio riuscirete a conquistarla. Questo perché lei è una eterna indecisa e domani si potrebbe presentare qualcuno che possiede qualcosa che voi non avete.
L’indecisione della Bilancia sul piano sentimentale è patologica. Lei è terrorizzata di perdere ogni buona occasione. E’ tanto vanitosa ed è bisognosa d’affetto, ma anche tanto egoista ed è difficile affrontare una donna con tutti questi problemi.
E’ abilissima nel recitare il suo personaggio ed è molto difficile trovare per voi un punto di critica.

Come conquistare la Donna Bilancia: Catherine Deneuve
Se siete uno che crede a tutto e che dice sempre la verità, vi troverete presto davanti ad una serie di delusioni, che cancelleranno ogni voglia di proseguire il rapporto.
Appena lei si accorgerà del vostro disinteresse diventerà estremamente premurosa e con il suo fascino particolare e brioso riuscirà nuovamente a conquistarvi.
Vivrete su un’altalena di emozioni: ogni uomo nuovo è un pericolo, forse anche per lei, perché il desiderio di trovare sempre di meglio le fa perdere delle ottime occasioni. Molte Bilance rimangono alla fine sole, proprio a causa della snervante ed assurda attesa di qualcuno che non esiste. Come dice il proverbio: “chi troppo vuole nulla stringe”.

Se la donna della quale siete innamorato non appartiene al tipo di Bilancia superficiale ed egocentrica, può fare di voi il centro della sua esistenza e trasferire sulla vostra persona tutte le sue aspettative e le sue ansie romantiche.
Sostenere il ruolo del
Principe Azzurro tutti i giorni è impossibile, quindi la vita con una donna della Bilancia è abbastanza complicata. Se non riuscite a darle continue prove del vostro amore è probabile che, se giovane e carina cercherà di consolarsi altrove, mentre, se ormai matura e sfiorita diventerà petulante e gelosa.

Come conquistare la Donna Bilancia: Delia Scala
La Bilancia sa essere molto cortese ed ammanierata. Possiede un fascino tutto particolare , anche se in effetti non le importerà molto dei vostri problemi.
Lei vive sempre in un mondo vellutato che avvolge immaginariamente intorno alla propria persona. Così, neppure nella Bilancia della più bassa cultura o estrazione sociale, troverete una donna del tipo volgare, lontana dalla grazia femminile: è il dono più bello che possiede.
E’ una eccellente padrona di casa, ma riesce meglio in una relazione che ha buoni mezzi economici, perché lei è bravissima a dare ordini ed a dirigere il personale, ma assolutamente indisposta verso le umili mansioni.

Non è una amante straordinariamente passionale. Le interessano di più il lato sentimentale e romantico e la considerazione di chi le sta vicino: ama essere apprezzata.
Se siete un uomo che non ha troppe esigenze e che non vuole scavare nelle profondità emotive della sua compagna; oppure se si accontenta di momenti deliziosi, anche se non del tutto autentici; o ancora se a voi importa più la forma e l’apparenza della sostanza, la Bilancia è la donna che fa per voi.
La donna della Bilancia avrà il potere, almeno periodicamente, di rendervi la vita particolarmente serena.

Come conquistare la Donna Bilancia: Daniela Poggi

BILANCE FAMOSE
Catherine Deneuve, Delia Scala, Daniela Poggi, Romy Schneider, Julie Andrews, Eleonora Duse, Farah Diba Pahlavi, Rita Hayworth, Sarah Bernhardt, Romina Power, Grazia Deledda, Loretta Goggi, Carmen Russo, Eleonora Giorgi.

Scopri oltre a Come Conquistare la Donna Bilancia, tante altre curiosità e segreti sui segno zodiacali nella nostra rubrica Astrologia, Amore e Sesso.